Sanremo 2023, Marco Mengoni ed il segreto mai rivelato: tutti lo hanno notato nelle storie su Instagram

Prima di Sanremo 2023, Marco Mengoni ha mostrato un dettaglio che subito è stato notato nelle storie su Instagram: il segreto mai rivelato. 

È finalmente ritornato al Festival di Sanremo, Marco Mengoni. A distanza di dieci anni dalla sua vittoria con il brano ‘L’essenziale’, l’ex volto di X Factor ha nuovamente messo piede sul palco dell’Ariston, conquistando immediatamente il favore del pubblico. Per la puntata d’esordio, il cantante ha guadagnato il primo posto in classifica, seguito da Elodie. Ed anche dopo la seconda serata della gara, continua a mantenere il podio.

sanremo 2023 mengoni dettaglio
Avete notato anche voi questo dettaglio di Marco Mengoni? Credits: Instagram @mengonimarcoofficial (radio7.it)

Solito ad intrattenere il suo pubblico con scatti che lo ritraggono nella sua quotidianità e nella vita lavorativa, Marco Mengoni non ha assolutamente perso occasione di far entrare i suoi sostenitori in questa magnifica avventura di Sanremo. E così, tra video e scatti, il cantante ha scelto di condividere con loro l’impossibile. Tra le diverse IG Stories caricate sul suo account social, però, una ha catturato maggiormente l’attenzione. In queste brevissime immagini, ha mostrato a tutti un dettaglio, che non è assolutamente passato inosservato e che subito ha incuriosito tutti i suoi fan.

Chi ama Marco Mengoni sa benissimo che il cantante è parecchio riservato e che non ama parlare tanto di sé. Anche quello che vi mostreremo tra pochissimo, purtroppo, è un segreto che non è mai stato rivelato a fondo fino ad ora, ma che continua a suscitare ugualmente grande interesse da parte di tutti. Scopriamo insieme a che cosa facciamo riferimento: resterete di stucco.

Tutti hanno notato quel dettaglio di Marco Mengoni? Un segreto mai confessato prima

È un personaggio pubblico a tutti gli effetti e di lui si sa quasi tutto, eppure c’è un dettaglio di Marco Mengoni che in molti hanno notato in tutti questi anni di carriera musicale, ma di cui si sa davvero pochissimo. Guardate su che cosa è stata immediatamente posta l’attenzione del suo pubblico social pochi istanti prima del suo debutto a Sanremo:

mengoni tatuaggio
Tutti hanno notato questo tatuaggio di Marco Mengoni. Credits: Instagram @mengonimarcoofficial (radio7.it)

Anche voi l’avevate notato in alcune delle sue ultimissime Instagram Stories? Senza alcun dubbio, sì. D’altra parte, si tratta di un tatuaggio disegnato sulle mani, cui – per il mestiere che fa – è davvero impossibile non fare caso. La domanda che, però, in tanti si sono fatti in questi anni è: che cosa significa esattamente questa croce? Se è vero che ogni disegno indelebile ha un significato speciale, in molti sono curiosi di sapere cosa si nasconde dietro il tatuaggio di Marco Mengoni.

Purtroppo, seppure siano tantissime quelle persone che vorrebbero sapere qualche cosa in più sul suo significato, non ci è dato sapere grandi cose. In diverse interviste, il cantante ha spiegato di essere dedicato ad una persona a lui molto cara scomparsa, ma non è sceso in ulteriori dettagli. Ad oggi, quindi, il suo tatuaggio a forme di croce continua ad essere un vero e proprio mistero.

Qual è il significato del brano ‘Due vite’

Ancora prima di compiere il suo ritorno a Sanremo, Marco Mengoni ha descritto ‘Due vite’ come una canzone che racconta tantissime di sé. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: cosa significa esattamente il brano candidato alla vittoria finale?

mengoni sanremo canzone
Il significato della canzone presentata a Sanremo. Credits: Instagram @mengonimarcoofficial (radio7.it)

Scritta con Davide Petrella e Davide Simonetta, la ballad presentata all’Ariston invita tutti i suoi ascoltatori ad accettare quello che la vita dispone, affrontando a testa alta qualsiasi tipo ostilità e accettando ogni difficoltà. Si tratta, quindi, di una canzone che non ha nulla a che fare con l’amore verso una seconda persona, ma verso noi stessi. Ed è questo quello che il buon Mengoni, dopo un lungo percorso di terapia, è finalmente riuscito a fare.

Cosa ne pensate del percorso dell’amato cantante al Festival di Sanremo? Per le prime serate, Mengoni è riuscito a conquistare il podio, ma riuscirà a rimanerci e a sbaragliare la concorrenza?

Impostazioni privacy