Matthew McConaughey, l’annuncio dell’attore sconvolge il pubblico di tutto il mondo

È uno degli attori più amati, dalle donne e dalla critica. L’annuncio sta facendo il giro del mondo.

53enne, in questo momento Matthew McConaughey è senza ombra di dubbio uno degli attori più affermati al mondo. Capace di evolversi dalle commedie romantiche di inizio carriera a ruoli sempre più intensi e, talvolta, inquietanti. Ora l’attore statunitense sconvolge i fan di tutto il mondo con un annuncio incredibile.

L'attore Matthew McConaughey
Una incredibile esperienza per Matthew McConaughey – radio7

Considerato un sex symbol, biondo e con un fisico statuario, ha figurato più volte nelle classifiche degli uomini ritenuti più belli al mondo. Soprattutto perché l’inizio della sua carriera è caratterizzato da film tutto sommato “leggeri”. Qualche titolo: “La vita è un sogno” (1993), “Prima o poi mi sposo” (2001), “Come farsi lasciare in 10 giorni” (2003), A “casa con i suoi” (2006) e “La rivolta delle ex” (2009).

Dal 2010 si dedica invece a ruoli più impegnati e acclamati dalla critica. Su tutti non possiamo non menzionare il capolavoro della fantascienza di Christopher Nolan, “Interstellar” (2014) e la serie TV True Detective (2014). Nel 2013 l’interpretazione di un cowboy affetto da AIDS nel film biografico “Dallas Buyers Club”. gli valse il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar come miglior attore protagonista.

Ma sono tantissimi i ruoli di grande pregio degli ultimi anni, come la “Torre Nera” e, soprattutto, il suo iconico cameo in “The Wolf of Wall Street”, di Martin Scorsese e con Leonardo DiCaprio protagonista.

Il clamoroso annuncio

Non deve sorprendere, dunque, che negli anni la popolarità di Matthew McConaughey sia aumentata a dismisura. Non solo idolo delle donne, come era all’inizio degli anni 2000, ma ora anche attore acclamato dalla critica. E, così, l’annuncio avvenuto in queste ore sta sconvolgendo tutti.

Un'immagine del film di animazione
Matthew McConaughey sarà Elvis Presley – radio7

Matthew McConaughey sarà Elvis Presley. Avete capito benissimo. Un ruolo davvero insolito per l’attore texano. Ma scordatevi tutine e ugole d’oro. La trama della serie Netflix di cui Matthew McConaughey sarà protagonista vede il “re del rock” segretamente inserito in un programma di spionaggio governativo top secret per combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama. La cosa clamorosa è che difenderebbe il mondo di notte, mentre di giorno continuerebbe a essere un idolo delle folle musicali.

Si tratta, in realtà, di un film animato che, stando ai rumors e alle prime immagini del trailer sarà molto violento con sangue a fiumi. Matthew McConaughey sarà il doppiatore di Elvis. La serie si intitolerà “Agent Elvis” e mostrerà un volto inedito del più grande cantante di tutti i tempi che aveva sempre sognato di diventare un supereroe. Ma, purtroppo, se n’è andato troppo presto.

Impostazioni privacy