Kevin Costner spezza il cuore di tutti i suoi fan: l’addio è imminente

La notizia è arrivata improvvisamente e ha scosso i tantissimi fan dell’attore, che ora devono dirgli addio

Fin dai tempi di “Balla coi lupi” è certamente uno degli attori maggiormente apprezzati e affermati sulla scena mondiale. Stiamo parlando di Kevin Costner. Ora, il popolare attore statunitense, dà però un enorme dispiacere ai suoi fan che devono così dirgli addio improvvisamente.

L'attore Kevin Costner
L’addio a Kevin Costner – radio7

Soprattutto in età giovanile, Kevin Costner è sempre stato considerato un sex symbol. Negli anni, la sua carriera ha avuto una evoluzione, affrontando ruoli molto impegnati, che gli sono valsi anche diversi riconoscimenti di critica.

Tra i suoi film di maggiore successo, oltre a “Balla coi lupi”, ricordiamo “Fandango” (1985), “Robin Hood – Principe dei ladri” (1991), “JFK – Un caso ancora aperto” (1991), “Guardia del corpo” (1992), “Un mondo perfetto” (1993), “La rapina” (2001).

Sicuramente, comunque, il suo maggior successo è proprio “Balla coi lupi”, del 1991, di cui è anche regista. Per quel western malinconico vinse il premio Oscar come miglior regista e miglior attore protagonista. 

L’addio di Kevin Costner

Negli ultimi anni, come molti attori di grande rilevanza, si è maggiormente dedicato alle serie televisive. In particolare una, “Yellowstone”, di grandissimo successo di pubblico e di critica.

Una scena di Yellowstone
Fan increduli per l’addio a Kevin Costner – Radio7

Si tratta di un western (genere molto amato da Costner) moderno. La serie, iniziata nel 2018, ha avuto negli anni diversi sequel, arrivando a ben cinque stagioni. Un cast d’eccezione con la presenza di Kelly Reilly, Wes Bentley e Ian Bohen.

Ebbene, Costner dà un grande dispiacere ai tantissimi fan. Il suo addio è improvviso, ma sembra definitivo. La sesta stagione del western, infatti, non dovrebbe avere luogo. Nonostante il successo di pubblico, quindi, “Yellowstone” dovrebbe fermarsi alla quinta stagione. E questo proprio per volere di Costner, che pure deve molto alla serie che, nel 2018, lo ha riportato sullo schermo.

Ma l’attore sembra voler fuoriuscire dal cast, come riportano, in queste ore, i rumors e le riviste di settore. Costner, infatti, vorrebbe trascorrere meno tempo sul set che, in passato, lo ha tenuto bloccato anche per più di due mesi. E, a poco sarebbero valse fin qui le promesse di accorciare le riprese. Costner sarebbe ai ferri corti con la produzione e, a meno di clamorosi accordi e ripensamenti, dovrebbe abbandonare il cast.

Difficile ipotizzare un sequel senza di lui. Molto più probabile, invece, uno spin-off. E, in questo caso, il nome nuovo per l’ingresso nel cast (che sarebbe confermato in toto) sarebbe quello del grande attore Matthew McCounaughey. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy