Carlo Conti infuriato, quello che è successo durante il suo programma non ha precedenti

Quello che è successo durante uno dei suoi programmi, avrebbe fatto infuriare molto il conduttore di Rai Uno.

Carlo Conti è uno dei conduttori di punta di Rai Uno: classe 1961 e fiorentino doc, il presentatore non sbaglia un programma. Possiede una professionalità innata che trasmette anche all’interno dei suoi programmi. Ma proprio in una delle sue trasmissioni sarebbe successo qualcosa che avrebbe fatto arrabbiare il conduttore.

Carlo Conti: ecco per cosa si è arrabbiato
Carlo Conti: ecco per cosa si è arrabbiato! – Radio7.it

Il nome Carlo Conti è una garanzia per la Rai: tutti i suoi programmi sono un successo garantito. Con i suoi modi di fare gentili ed eleganti, il conduttore è riuscito ad entrare nel cuore di tante persone che lo seguono con affetto. La nuova edizione di Tale e Quale Show ha avuto molto successo, tanto che la rete nazionale ha voluto proporre due versioni della trasmissione, quella natalizia e quella sanremese. E a proposito di questo, Conti ha voluto dire in una recente intervista che “se facciamo un conto, solo in questa stagione avremo fatto alla fine ben 16 puntate di Tale e quale e… derivati” e poi con la sua ironia che lo caratterizza, ha anche aggiunto “speriamo che non siano come i derivati bancari”.

Ma qualcosa che è successo in trasmissione avrebbe infastidito il conduttore. Ma andiamo a vedere quello che è accaduto. Carlo Conti è pronto a tornare su Rai Uno con il suo programma Tale e Quale Show in versione Sanremo. Questa trasmissione piace molto al pubblico dato che è molto “leggero e divertente”.  Per quanto riguarda queste puntate, sono state registrate a dicembre e tra i vari concorrenti troviamo Paolo Conticini, Gilles Rocca, Valerio Scanu e Pierpaolo Pretelli.

Carlo Conti: ecco per cosa si è arrabbiato

Ma una fonte molto vicina al programma avrebbe già svelato chi è stato a vincere questa nuova prima edizione sanremese. A salire sul primo gradino del podio sarebbe stato Gilles Rocca. E questa fuga di notizie non sarebbe per nulla piaciuta a Carlo Conti, che si sarebbe molto arrabbiato. Intanto, però, la Rai dovrà stare molto attenta, dato che ci sono molte voci che stanno circolando sul web di un possibile trasferimento da parte dello stesso conduttore.

Carlo Conti: ecco per cosa si è arrabbiato
Qualcuno avrebbe svelato chi ha vinto Tale e quale show in versione sanremese – Radio7.it

Carlo Conti verrebbe corteggiato dalla sua rete rivale, Mediaset, ormai da diverso tempo. La Rai non sarebbe pronta a lasciarsi sfuggire uno dei conduttori di punta e forse si dovrebbe impegnare di più per non lasciarlo andare via, proponendogli ad esempio delle nuove trasmissioni. Ricordiamo però che si trattano solo di voci che stanno circolando sul web: nessuno dei diretti interessati ha confermato, ma nemmeno smentito, questa notizia.

Una frase detta dal conduttore non sarebbe passata inosservata, tanto che i più maliziosi starebbero pensando che Carlo Conti stia davvero pensando di lasciare la sua Rai per Mediaset “Ho la mia collocazione, i miei programmi, mi sono conquistato il mio spazietto. Poi nella vita non si sa mai”. La rete nazionale ha affidato negli anni a Carlo Conti diversi programmi che ha subito trasformato in grandi successi, come ad esempio L’Eredità o I Migliori Anni. Forse è arrivato il momento di cambiare? Chissà…

Impostazioni privacy