Altro che Blanco: la reazione del celebre attore è impressionante | Ha spaccato tutto

Il gesto di Blanco sul palco di Sanremo fa ancora discutere, ma ora a tenere banco è un’altra reazione ‘folle’.

Il Festival di Sanremo sta andando alla grande, come ha confermato lo stesso Amadeus rendendo noti i dati relativi agli ascolti che premiano di nuovo l’enorme lavoro svolto dal presentatore ravennate e da tutto lo staff del Festival. Il grande seguito del pubblico dimostra come la scelta di puntare nuovamente su Amadeus – che conduce il Festival della canzone italiana per il quarto anno consecutivo – sia stata a dir poco azzeccata.

Blanco Sanremo
Blanco devasta i fiori di Sanremo – Radio7.it

Tuttavia, come spesso capita durante il Festival di Sanremo, il conduttore si ritrova anche a fare i conti con momenti difficili da gestire.

In molti ricorderanno di certo quanto accaduto nel 2020, ovvero il litigio tra Morgan e Bugo nel corso del primo Festival diretto da Amadeus (con la canzone cambiata da Morgan e l’abbandono di Bugo).

La reazione di Blanco non è piaciuta al pubblico 

Forse proprio quest’esperienza ha permesso ad Amadeus di gestire nel migliore dei modi quanto invece è accaduto durante la prima serata di questo Sanremo 2023, quando Blanco ha devastato i fiori presenti sul palco dell’Ariston perché, a suo dire, non sentiva l’audio in cuffia.

La reazione di Blanco – che ha trionfato a Sanremo 2022 assieme a Mahmood con il pezzo Brividi – non è affatto piaciuta al pubblico di Sanremo e nemmeno ai telespettatori, che hanno riempito il giovane artista di insulti e critiche sui social.

Blanco Amadeus
Amadeus e Blanco sul palco di Sanremo – Radio7.it

Tuttavia c’è anche chi ha voluto prendere le difese di Blanco, spiegando che le reazioni emotive (comprese quelle scomposte) sono normali per un ragazzo della sua età.

Al tempo stesso qualcuno ha voluto sdrammatizzare l’episodio, provando a strappare una risata a tutti. Il celebre comico Lillo ha infatti pubblicato un video su Instagram per parlare dell’episodio che ha visto protagonista Blanco, ma lo ha fatto inscenando una gag che ha fatto divertire tutti i suoi follower.

La gag di Lillo fa divertire il popolo di Instagram 

Nel filmato, infatti, Lillo – pseudonimo di Pasquale Petrolo – comincia spiegando che in fondo i problemi tecnici possono capitare e che bisogna imparare a gestire i momenti di nervosismo. Tuttavia, mentre esprime questo concetto, il suo telefono cade a causa di un portacellulare un po’ difettoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

La gag si ripete per altre due volte, finché Lillo perde la pazienza e si lascia andare anche lui alla stessa furia che ha travolto Blanco: il comico lancia improperi e distrugge il telefono, ovviamente per gioco.

Questa è la migliore critica di tutte!!!! Lo humour vince sempre!, scrive la designer Gaia Trussardi nei commenti sotto al post. 

Impostazioni privacy