“Tu non sei nessuno anche se ti chiami Cecilia Roudigrez..” la showgirl senza freni

Sventura per Cecilia Rodriguez al parco con i cani. La sorella di Belen ha raccontato cosa le è accaduto in un video: è rimasta davvero senza parole.

Cecilia Rodriguez ha raccontato che le è accaduta una cosa ‘assurda’ al parco a Milano. La showgirl in questo periodo è al centro del gossip per la presunta crisi con Ignazio Moser, ma ciò nonostante non ha smesso di condividere quello che le succede sui social.

cecilia rodriguez racconta attacco al parco
Cecilia Rodriguez, cosa le è accaduto al parco – Radio7.it

La sorella di Belen, infatti, è sempre molto attiva sui social e spesso condivide anche i suoi impegni quotidiani. Come ad esempio quelli legati ai suoi due cani Ercolino e Aspirina. Per la piccola di casa Rodriguez i due amici a quattro zampe sono praticamente come dei figli.

Cecilia Rodriguez, l’attacco al Parco a Milano: “Io non lo so”

Cecilia Rodriguez ha raccontato cosa le è accaduto in un video, che è stato poi pubblicato su TikTok ricevendo molti commenti. La sorella di Belen dopo aver portato i suoi cagnolini a fare la tolettatura, ha girato un filmato in cui ha spiegato una sorta di sventura vissuta al parco.

“Nel frattempo ho lasciato Ercolino e Aspirina. Lino deve fare la tolettatura che deve tagliare tutti i peli sono troppo lunghi. Nel frattempo mi sento persa perché non c’è né l’una né l’altro e ogni due minuti dico dove stanno. Volevo dirvi, poi ve lo faccio vedere quando torna perché sarà non bello di più – anche se io lo preferisco con il pelo lungo – però per tante questioni non si può. Chi ha un jack Russell come me capisce le motivazioni per cui lo facciamo. Ma volevo raccontarvi che oggi mi hanno investito un cane, oggi ho tanti problemi, è la prima volta che mi succede è volato in aria“: inizia così il video di Cecilia che prima ha raccontato ai followers cosa aveva appena fatto.

cecilia rodriguez cosa è successo con i cani al parco
Cecilia Rodriguez porta cani al parco, cosa l’è accaduto (Instagram) – Radio7.it

Poi ha spiegato che una donna al parco le ha detto che non può tenere i cani sciolti e che devono stare al guinzaglio. Cecilia nel video ha raccontato che non sapeva assolutamente esistesse questo divieto e che la persona che gliel’ha fatto notare l’ha anche attaccata, facendole intendere che non le sarebbe concesso tutto solo perché si chiama Cecilia Rodriguez.

@bellezzevip “Tu non sei nessuno, anche se ti chiami Cecilia Rodriguez! 🤭” #ceciliarodriguez ♬ suono originale – Bellezze Vip ✨

Ma volevo raccontarvi una cosa ancora più assurda, una signora mi ha detto che non posso tenere i cani sciolti al parco, ma devono stare al guinzaglio. Ho scoperto l’America, ma poi mi ha detto ‘Anche se sei Cecilia Rodriguez‘”: la sorella di Belen al termine del video è scoppiata a ridere.

Impostazioni privacy