“Separati…” Fedez e Chiara Ferragni, cosa viene fuori

รˆ partita col botto la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Tra i grandi protagonisti della prima serata (con un monologo struggente)ย la celebre Chiara Ferragni.

L’imprenditrice รจ stata scelta da Amadeus per ricoprire il ruolo di co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della kermesse ed รจ parsa assolutamente a suo agio sul palco dell’Ariston. C’era grande attesa per scoprire non solo gli abiti che avrebbe indossato ma anche per capire come se la sarebbe cavata in questa veste per lei totalmente nuova.

Iniscrezioni sulla soggiorno a Sanremo di Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo – Radio7.it

Insieme a lei, a Sanremo c’รจ anche suo marito Fedez, il quale in questi giorni sarร  anch’esso impegnato in alcune attivitร  inerenti alla manifestazione canora. Fino a qui non ci sarebbe niente di strano, se non fosse che Chiara e Federico stanno trascorrendo il loro periodo sanremese in due alloggi separati. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’รจ da sapere.

Il Festival di Sanremo di Fedez e Chiara Ferragni

A partire da martedรฌ 7 febbraio, fino a sabato 11, va in onda dal teatro Ariston la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Al timone della prestigiosa kermesse per il quarto anno consecutivo Amadeus, affiancato in tutte e cinque le serata dal cantante e conduttore Gianni Morandi. Tra le co-conduttrici scelte per questa edizione, oltre a Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini, anche la giovane imprenditrice Chiara Ferragni. Dopo l’esordio col botto, sarร  presente anche nell’ultima puntata del Festival, e ci aspettiamo da lei qualche altro monologo che, probabilmente, verterร  sugli argomenti a cui Chiara tiene maggiormente.

L'esperienza sanremese di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni co-conduttrice di “Sanremo 2023” (credit Instagram Chiara Ferragni) – radio7.it

Oltre alla Ferragni, anche Fedez quest’anno sarร  impegnato in numerose e interessanti attivitร  legate al Festival e alla musica: condurrร  in diretta da Sanremo una serie di puntate speciali del suo podcast Muschio Selvaggio, trasmesso anche su Rai Due per l’occasione; in aggiunta, รจ anche tra gli artisti che si esibiranno a bordo della nave da crociera in rada nella cittadina ligure. Ma non รจ finita qui: il rapper, infatti, canterร  sul palco dell’Ariston insieme agli Articolo 31 in occasione della serata dedicata alle cover.

La “separazione” tra Fedez e Chiara

Quando, in occasione del Festival di Sanremo, a Fedez e Chiara Ferragni viene accostata la parola “separazione”, non รจ di certo intesa da un punto di vista sentimentale. I due, infatti, sono convolati a nozze nel 2018, sono genitori di due splendidi bambini e, ad oggi, sono piรน uniti e complici che mai (e lo testimonia lo splendido monologo di ieri della influencer). Durante la settimana del Festival, tuttavia, a causa dei differenti impegni, Chiara e Federico alloggiano in due strutture diverse.

Fedez e Chiara separati a Sanremo
Gli impegni di Fedez per “Sanremo 2023” (credit Instagram Fedez) – radio7.it

Ecco, a tal proposito, quanto affermato di recente dal rapper nel corso di una delle sue dirette su Instagram: “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perchรฉ io sarรฒ con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo, oggi andrรฒ a trovarla”.

Impostazioni privacy