Romina Power e Massimo Ranieri, “del tenero tra di loro”: le parole di Al Bano hanno spiazzato tutti

Al Bano spiazza tutti facendo una confessione su Romina Power e Massimo Ranieri. Proprio mentre è in onda il Festival di Sanremo ha svelato una verità scottante sull’ex moglie e l’amico. 

Al Bano ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di Cellino San Marco ha voluto ‘svuotare il sacco’ e raccontare la verità su Romina Power e Massimo Ranieri. Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile retroscena, eppure è accaduto davvero.

al bano la verità su massimo ranieri e romina power
Massimo Ranieri e Romina Power, Al Bano racconta la verità – Radio7.it

In un’intervista rilasciata al Corriere di Bari, ha parlato della sua carriera, degli esordi, della partecipazione al Festival di Sanremo e del rapporto che ha con Massimo Ranieri. E proprio mentre parlava del cantante napoletano, il giornalista gli ha domandato cosa è accaduto tra lui e Romina Power.

Massimo Ranieri e Romina Power, Al Bano racconta cosa è accaduto

Forse non tutti conoscono questo trascorso tra Romina Power e Massimo Ranieri, qualcosa che è accaduto tanti anni fa e che fece ingelosire non poco Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato tutto nell’intervista al sopracitato giornale.

Quando il giornalista gli ha domandato: “È vero che Ranieri la fece ingelosire perché faceva il filo a Romina Power?“. Il cantante ha risposto che non è andata proprio così e ha spiegato cosa è accaduto in quegli anni, raccontando che c’era davvero del tenero tra l’artista partenopeo e la sua compagna.

al bano il racconto su romina power e massimo ranieri
“Del tenero tra Massimo Ranieri e Romina Power”, parla Al Bano (Instagram) – Radio7.it

Stavano facendo “Doppia coppia” in tv, con Bice Valori e Alighiero Noschese. Vidi del tenero tra loro. Con Romina eravamo agli inizi del nostro rapporto. Così, le dissi che potevo anche farmi da parte: mi rispose che stavo facendo l’italiano geloso“, queste le parole di Al Bano.

Il giornalista allora gli ha chiesto com’è andata a finire e Al Bano, con una risposta sicura, ha detto: “Che abbiamo fatto quattro figli e intrapreso un lungo percorso, umano, artistico e genitoriale“. Dunque la Power ha scelto lui e poi sappiamo tutti cosa è accaduto.

Al Bano si avvicina agli 80 anni, pronto a far festa

Il prossimo maggio Al Bano compirà 80 anni, una tappa molto importante nella sua vita. Festeggerà sul palco, con uno spettacolo all’Arena di Verona che si chiamerà “Quattro volte venti”. Un modo per celebrare un giorno tanto significativo facendo ciò che ama.

Per quella giornata il cantante di Cellino San Marco ha un grande desiderio, avere sia Romina Power che Loredana Lecciso sul palco: “Anzi, il mio desiderio è di avere Romina e Loredana insieme, sul palco. Sarebbe il regalo più bello“.

Impostazioni privacy