Eleonora Daniele sconvolta, è morto poco fa: “Ci eravamo sentiti ieri e stavi bene”

Eleonora Daniele afflitta dal lutto improvviso: “Ci eravamo sentiti ieri e stavi bene”. La conduttrice esprime tutto il proprio dolore in poche righe

La bionda conduttrice di Rai 1, Eleonora Daniele, è al timone tutte le mattine di “Storie italiane”, programma d’approfondimento dove vengono raccontate ai telespettatori le vicende di cronaca e le relative inchieste.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele e il dolore per il lutto inaspettato – Radio7.it

Conduce programmi della fascia mattutina da quasi dieci anni, prima “UnoMattina” con il collega Luca Giurato, poi “Linea Verde”, “Storie vere”, “Il sabato italiano” e “Estate in diretta” dove ha trattato da giornalista le varie storie di cronaca. La Daniele esercita la professione di giornalista dal 2016, tuttavia la sua carriera in televisione è iniziata molti anni prima

Il pubblico, infatti, l’ha conosciuta durante la seconda edizione del “Grande Fratello” nel 2001 e poi, negli anni successivi l’ha potuta apprezzare anche nelle vesti di attrice in alcune fiction come: un “Un posto al sole”, “La squadra”, “Carabinieri” e “Diritto di difesa”, e successivamente, dal 2004, alla conduzione di “Unomattina”.

Nel 2020, dopo un lungo fidanzamento e il successivo matrimonio con un imprenditore romano, ha avuto una bambina da lei tanto desiderata ed ha espresso e avverato il desiderio di farla battezzare dall’amica, nonché collega Mara Venier. 

Eleonora Daniele e il lutto improvviso: “Stavi bene…”

Eleonora Daniele, in questi giorni, però, si è mostrata in lacrime per via della morte di una persona cara. La conduttrice ha voluto dedicare un post per il manager di Raffaella Carrà, scomparso improvvisamente a causa di un infarto.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele e il dolore per la scomparsa di Alessandro Lo Cascio – Radio7.it

Alessandro Lo Cascio, era anche l’agente di atri vip come Manila Nazzaro, Angela MelilloEva GrimaldiRossella Brescia, Sandra Milo e Milena Miconi. Quest’ultima, a causa della sua scomparsa, ha abbandonato il GF VIP, ricevendo molti apprezzamenti per la sua scelta (sebbene il suo sia un abbandono temporaneo per partecipare ai funerali dell’agente, cui era mlto legato).

Le parole che Eleonora Daniele ha voluto dedicare per ricordare Alessandro Lo Cascio sono tutte racchiuse in un post condiviso su Instagram: “Ciao Alessandro. Ci siamo sentiti due giorni fa – ha scritto la Daniele – Stavi bene. Oggi non ci sei più. E’ tutto così sconvolgente. Quanti anni insieme di collaborazione e di amicizia. R.I.P.”. 

Di seguito il post condiviso dalla conduttrice. Non sono mancati i commenti di tanti volti noti della televisione, i quali non hanno fatto altro che rendere omaggio alla memoria di Alessandro Lo Cascio, tra cuori spezzati, cuori integri volti a tributare il proprio affetto e ricordi struggenti.

Eleonora Daniele, post luttuoso per Alessandro Lo Cascio
Eleonora Daniele, post luttuoso per Alessandro Lo Cascio – Radio7
Impostazioni privacy