Chiara Ferragni, con l’ultimo post da Sanremo esagera: la frecciata arriva dritta a destinazione

Chiara Ferragni, nota influencer e moglie di Fedez, ha postato una storia su Instagram che non è passata inosservata

Ci siamo, manca pochissimo alla seconda puntata di Sanremo 2023 e Chiara Ferragni si prepara a tornare sul palco dell’Ariston sabato 11 per condurre la finale del Festival insieme ad Amadeus. La nota influencer è stata la co-conduttrice della kermesse nella serata d’esordio e, come detto, tornerà per la serata conclusiva.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, la nota influencer è una della co-conduttrici del Festival di Sanremo – Radio7.it

Amadeus, oltre alla Ferragni, sarà affiancato da Gianni Morandi, Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini. Sono ben 28 cantanti in gara: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gasmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose, Levante e Ultimo.

La Ferragni, intanto, nelle ultime ore ha postato diverse storie su Instagram in cui spiega ai followers di essere molto emozionata per la sua avventura nella kermesse sanremese: “Giornate intense. Abbiamo fatto le ultime prove oggi, ultime prove domani e poi si parte. Mi ca*o leggermente addosso, leggermente… molto addosso. Ho voglia di salire su quel palco, ce la metterò tutta”.

Chiara Ferragni e la frecciatina a sorpresa

La regina dei social network, però, ha anche condiviso un’altra storia che non è passata inosservate. La Ferragni, infatti, ha postato una foto in cui inneggia alla “sua Liguria” e per molti non si è trattato altro che di una frecciatina nei confronti di Elisabetta Canalis.

Ferragni
Chiara Ferragni, la nota influencer co-condurrà Sanremo insieme ad Amadeus – Radio7.it

L’anno scorso, come molti ricorderanno, la showgirl sarda è stata scelta come volto della regione Liguria durante il Festival di Sanremo. La decisione scatenò diverse polemiche proprio per il fatto che la Canalis non fosse ligure.

Sul web e sui social, ad ogni modo, molti utenti hanno commentato la storia della Ferragni e più di qualcuno ha evidenziato come la scelta dell’influencer fosse proprio quella di punzecchiare la Canalis.

Sanremo 2023, Fedez e Chiara Ferragni in due case separate: il motivo

Fedez, nel corso di una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, ha spiegato che durante Sanremo non soggiornerà insieme a Chiara Ferragni: “Vivremo in due case separate perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo, oggi andrò a trovarla sicuramente. Il mio duetto con gli Articolo 31? Ho preparato un freestyle prodotto da Salmo che canterò a Sanremo. Posso solo dire che è tosto, tosto”. 

Impostazioni privacy