Benedetta Rossi, le risposte che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha sbalordito tutti

La food blogger ha risposto a delle domande sui social lasciando tutti quanti a bocca aperta.

Benedetta Rossi è riuscita negli anni a conquistare tutti, grandi e piccoli, rimanendo semplice nonostante abbia ottenuto grandissimi successi. Sui social network ha risposto ad alcune domande, facendo sorridere tutti quanti per le sue risposte.

Benedetta Rossi: la food blogger più seguita sui social
Benedetta Rossi: la food blogger più seguita sui social – Radio7

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta di tutti i tempi: ha conquistato tutti quanti grazie alla sua semplicità e alla sua genuinità che non ha perso nonostante tutto il successo che ha ricevuto. Il tutto ha avuto inizio diverso tempo fa, quando un po’ per scherzo, ha deciso di pubblicare sul suo account di Youtube un video in cui mostrava come preparare una pietanza. Il successo è arrivato quasi subito, tanto che poco dopo ha cambiato nome del suo programma e lo ha trasformato in quello che conosciamo noi oggi Fatto in Casa per Voi. Ha scritto anche diversi libri culinari e condotto programmi dove mostrava come preparare al meglio alcuni piatti. Il successo è enorme, tanto che è stata ospite in diverse trasmissioni, come È Sempre Mezzogiorno – condotta da Antonella Clerici – e Bake Off Italia – condotto da Benedetta Parodi.

Benedetta Rossi: la food blogger più seguita sui social

La food blogger deve dire grazie per il suo successo al suo fan numero uno, il marito Marco Gentili, che non è solo il suo compagno di vita, ma anche di lavoro. Solo qualche tempo fa, Benedetta Rossi ha ammesso che dividendo proprio tutto quanto assieme avevano bisogno di ritirarsi un momento solo per loro. Ed è per questo che decise di allontanarsi dai social per “viversi” suo marito. La coppia si è sposata nel 2009 ed insieme hanno aperto, qualche anno prima, nel 2003 anche l’agriturismo nelle Marche, chiuso però nel 2020.

Benedetta Rossi è molto amata soprattutto per aver mantenuto la sua semplicità nonostante nel corso degli anni abbia avuto molto successo. Ha molti follower che la seguono sui social con i quali condivide molto sia della vita lavorativa che quella privata. Solo poco tempo fa, aveva voluto condividere con tutte le persone che la seguono la morte della sua adorata nonna Blandina. Ovviamente tutti i suoi fan l’hanno abbracciata virtualmente facendole sentire tutto l’amore per lei. La food blogger in ogni caso ha voluto rispondere a delle domande, lasciando tutti quanti a bocca aperta. Andiamo a leggere come ha risposto Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi: ecco le domande

La food blogger Benedetta Rossi ha risposto ad alcune domande sui social. Le è stato chiesto quale cucina non italiana era quella preferita e lei ha risposto quella messicana, e spiegandone il motivo: “mi piace molto perché molto, molto ricca”. E poi le viene chiesto se c’è qualcosa in cui riconosce “di non essere affatto brava”. Ed anche qui la risposta non si è fatta attendere “parlare le lingue” ed ammette di non parlare inglese.

Benedetta Rossi: la food blogger più seguita sui social
Benedetta Rossi risponde a delle domande – Radio7

Mentre il viaggio più bello della sua vita non poteva essere che le Hawaii e ne spiega anche il motivo: la food blogger afferma che si è recata lì per (ri)sposarsi (sempre con suo marito) e aggiunge in merito “è stato non solo bello ma anche molto emozionante”.