Amadeus distrutto ammette l’amara verità: “Mi prendono tutti in giro”

Il famoso conduttore di trasmissioni di successo fa una rivelazione inaspettata, che non ha precedenti. Ecco che cosa ha raccontato. 

Dopo una grande attesa, è cominciato il Festival di Sanremo – con tantissimi ospiti che interverranno e con Amadeus acclamato direttore artistico. Negli ultimi anni è stato conduttore indiscusso della kermesse canora riuscendo a gestirla in modo magistrale, riscuotendo grande successo.

Amadeus
Amadeus – Radio7.it

In un video su TikTok, il conduttore ha fatto una rivelazione: alcuni lo prenderebbero in giro per una cosa. Vediamo insieme di che cosa si tratta e chi lo prenderebbe in giro.

Amadeus in diretta social: “Mi prendono in giro”

Amadeus, in diretta social sulla pagina Sanremo Rai, ha raccontato che la moglie e Morandi lo prendono in giro, in quanto non sarebbe “social”. La replica del conduttore non tarda ad arrivare, proseguendo con un ironico:”Adesso vi faccio vedere io se non sono social”. Nel corso del filmato, lo scoop sui tre palchi che abbiamo visto e che vedremo in questi giorni: quello principale che è quello del Teatro Ariston, il palco sulla nave e poi il palco di piazza Colombo dove per 5 sere si andranno esibendo dei cantanti che saranno in collegamento con l’Ariston.

Amadeus conduttore
Amadeus conduttore – Radio7.it

I cantanti in questione sonno Renga & Nek, che canteranno assieme, Annalisa, Piero Pelù, Achille Lauro, La Rappresentante di Lista. Durante la diretta, Amadeus conclude con una battuta, rivolgendosi alla moglie e a Morandi: “Caro Morandi, cara moglie, sono social anch’io…” e poi chiude in difficoltà chiedendosi come spegnere l’app – mostrando una grande autoironia.

Dopo il grande successo delle ultime edizioni del Festival, Amadeus anche quest’anno è stato in grado di creare un clima di attesa in merito a quali sarebbero stati i super ospiti della famosa kermesse canora. Alla fine, i super ospiti nella terza serata del Festival saranno i Maneskin, già vincitori di Sanremo nel 2021 e poi dell’Eurovision. Da lì, la loro carriera musicale è definitivamente decollata.

La band tornerà – ancora una volta – a Sanremo per la presentazione del nuovo album dal titolo Rush e che sta a significare il loro debutto a livello internazionale. In molti hanno apprezzato la scelta di Amadeus di invitare i Maneskin come super ospiti, in quanto vuol dire che il conduttore intende creare un evento che ben sappia sposare tradizione e innovazione. Il Festival è una delle gare musicali più famose in Europa e ospitare la suddetta band è un’ottima opportunità per farsi conoscere a livello mondiale. Amadeus resta sempre molto amato dal pubblico per la sua grande capacità di coinvolgere pubblico e artisti.

Impostazioni privacy