Un posto al sole, ecco come stanno davvero le cose tra Michele e Silvia

Una delle coppie storiche della soap più longeva della televisione, Un posto al sole, è sicuramente quella composta da Michele e Silvia.

Dopo tanti anni la storia d’amore tra Michele e Silvia continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori, che non smettono di seguire i protagonisti con tanto affetto e quel briciolo di suspence che non guasta mai.

Michele e Silvia di Un posto al Sole cosa succede-radio 7
Cosa succederà tra Michele e Silvia di Un posto al sole – Radio7

Caffe Vulcano nel mirino degli odiatori social

Da oltre 20 anni Un Posto al sole regala ai suoi affezionatissimi fan, ogni giorno, grande emozioni, grazie alle trame intrecciate e sempre attuali, che girano intorno al condominio Palazzo Paladini.

E anche nei prossimi appuntamenti, come dichiarano gli spoiler, ci sarà da stare con il fiato sospeso. A cominciare dalla menzogna di Alice (Fabiola Balestriere), che ha visto protagonista il Caffè Vulcano. Gli hater non hanno perdonato alla titolare Silvia (Luisa Amatucci) di non aver licenziato Nunzio (Vladimir Randazzo) e a quanto pare la risoluzione della vicenda non migliorerà la situazione.

In cerca di una nuova idea

La pubblicità negativa contro il locale della Graziani, che a macchia d’olio si è sparsa per tutto il web, partendo dai social, non è sicuramente una cosa di cui gioire e non sarà neanche facile cancellarla in breve tempo. Silvia si troverà davvero in difficoltà e sarà disperata. Chi è che andrà in suo aiuto?

Tanto per cominciare, la storica protagonista di Un Posto al sole cercherà di mantenere la calma, cercando la forza in se stessa e anche l’inventiva per uscire da questa situazione e ridare al suo Vulcano la luce di un tempo, per ritornare ad avere la clientela che aveva un tempo. Ma non è sicura che tutto ritorni proprio come prima.

Michele e Silvia, la coppia inossidabile di Un posto al sole

Il bistrot di Silvia troverà davvero molte difficoltà per riprendersi, ma per fortuna la titolare non sarà sola in questo momento difficile. Ancora una volta al suo fianco si troverà l’uomo che non l’ha mai abbandonata, ossia proprio Michele (Alberto Rossi).

Chi segue la soap da tempo, sa quante volte il giornalista abbia aiutato la sua ex e recentemente anche nel redigere il comunicato con cui si è tentato di arginare i primi haters. Michele non lascerà sola Silvia e sarà al suo fianco anche dopo, mostrandole tutto il suo amore e quanto tenga ancora moltissimo a lei.

Un posto al sole Michele e Silvia di nuovo insieme - radio 7
Ecco come stanno le cose tra Michele e Silvia di Un Posto al sole – Radio 7

Silvia, a sua volta, dimostrerà di avere ancora bisogno di Michele ma sarà assalita dai sensi di colpa. La ristoratrice, del resto, com’è noto, ha ormai da tempo una relazione con il bancario Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi). Ma nei confronti del Saviani, rimane sempre accesa quella fiammella, che difficilmente si spegnerà.

Impostazioni privacy