Totti e Ilary, altro che pace: la vicenda in tribunale prende una brutta piega

Non c’è alcun segno di pace tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il loro divorzio finisce in tribunale: momenti di tensione tra i due.

Dopo un paio d’ore di tribunale Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno subito capito che trovare un accordo non sarà di certo semplice. Infatti la vicenda del loro divorzio si sta complicando e nella giornata di venerdì è spuntata un’ulteriore novità.

Totti Ilary
Francesco Totti lascia il tribunale dopo udienza divorzio con Ilary Blasi – Radio7.it

Si complica la vicenda del divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Infatti nella giornata di venredì, in occasione della terza udienza si è andato ad analizzare la cosiddetta vicenda denominata ‘Il Ratto dei Rolex‘. La bandiera della Roma sembra aver messo la retromarcia, rivelando di non aver sottratto le borse e le scarpe dal valore importantissimo alla conduttrice televisiva.

Proprio questi oggetti sarebbero stati ritrovati da Ilary nei meandri della villa di 1500 metri quadri all’Eur. Al momento, invece, non ci sarebbe ancora traccia dei gioielli scomparsi. D’altra parte la Blasi continua a non arretrare per quanto riguarda i Rolex. Il clima tra i due e tutt’altro che disteso con l’impressione che la vicenda giudiziaria per chiudere il divorzio andrà avanti ancora per lungo tempo.

Totti e Ilary, il divorzio si complica: si cerca l’accordo

Il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a tenere banco nel tribunale romano. I due infatti faticano a trovare un accordo sulla separazione. Adesso tra le aule del tribunale sembrano far fatica anche a ricostruire quanto successo negli attimi prima dell’addio.

Totti Ilary
Ilary Blasi lascia il tribunale dopo udienza divorzio con Totti – Radio7.it

Quel che è certo è che Ilary Blasi continua a non arretrare sulla vicenda Rolex. Infatti in tribunale Francesco Totti ha rivelato che l’ex moglie sostiene che questi preziosi orologi li abbia avuti in regalo. Subito dopo però l’ex capitano della Roma ha sottolineato come questi orologi siano maschili.

Così facendo il campione del mondo ha anticipato la versione che la (quasi) ex moglie venerdì ha ribadito davanti al giudice. Adesso quindi sarà proprio il giudice a decidere chi realmente utilizzava, possedeva, gli orologi. Ma le versioni dei due in tribunale sono più contrastanti che mai, andando ad affievolire i venti di pace che si respiravano negli ultimi giorni.

I due legali, però, tra di loro hanno parlato e sono pronti a trovare un accordo. Infatti si cercherà una stretta di mano per siglare la separazione, anche se questa non metterà fine alla querelle Rolex.

Impostazioni privacy