Test d’intelligenza, riesci a trovare l’unico pavone diverso? Se lo risolvi sei un genio

Prova a risolvere questo test di intelligenza, mettiti alla prova per testare le tue abilità. Riesci a trovare il pavone diverso? Vi consigliamo di osservare con grande attenzione l’immagine sottostante

Su Internet è possibile trovare con grande facilità diversi test di intelligenza utili a testare le nostre abilità. Molte persone amano dedicare una piccola parte della propria giornata nel risolvere rompicapo, test o indovinelli.

Pavoni
Riuscite a risolvere questo test d’intelligenza? Osservate con attenzione la foto – Radio7.it

Si tratta di un’attività molto divertente capace di stimolare la mente e di essere un ottimo rimedio per la noia, specialmente in quei momenti ini cui non possiamo fare altro che attendere (in fila dal medico, sui mezzi pubblici o durante una pausa di qualche minuto a lavoro).

Possono essere risolti mentre si fa colazione al mattino oppure in spiaggia direttamente sotto l’ombrellone. Una breve pausa dallo stress della giornata per stimolare il nostro cervello non è mai una cattiva idea. Tante persone, invece, preferiscono dedicarsi ai test di logica prima di coricarsi. La sera, dopo tutto, è il momento in cui generalmente tutti staccano la spina per rilassarsi in attesa del giorno seguente.

Di seguito vi proponiamo un avvincente indovinello: riuscite a riconoscere il pavone diverso tra quelli presenti in foto? Vi consigliamo caldamente di osservare con attenzione, e per qualche secondo, la foto.

Siete riusciti a trovare il pavone diverso? Guardate bene la foto!

I pavoni presenti in foto hanno tutti le piume dello stesso colore, tranne uno. Avete capito qual è quello che presenta le piume di una colorazione differente? Se non avete ancora trovato la soluzione e volete scoprirla subito, non vi resta altro che proseguire con la lettura dell’articolo.

Un pavone ha le piume di colore differente, nell’immagine sottostante è individuata da un cerchio rosso. Avevate trovato la soluzione? Bravissimi, siete dotati di una spiccata intelligenza. 

soluzione pavone
Ecco la soluzione a questo test davvero stimolante – Radio7.it

Vi piacciono i rompicapo, i test e gli indovinelli? Se volete cimentarvi in un altro passatempo davvero avvincente, vi invitiamo a cliccare QUI. Vi ritroverete in un batter d’occhio in un’altra pagina dove ad attendervi ci sarà un bellissimo test.

Ne volete un altro? O quello consigliato non vi piace? Nessun problema, cliccate QUI e questa volta speriamo di aver accontentato i vostri gusti.

Impostazioni privacy