Selvaggia Lucarelli, lo scontro durissimo con il rapper Salmo: com’è finita dopo gli insulti

Selvaggia Lucarelli è nota per i suoi modi diretti e senza filtri. Spesso controcorrente, non esita a dire quello che pensa anche quando può apparire scomodo o controproducente anche per se stessa.

Questo piace al pubblico, soprattutto quello social che non manca di sostenerla ogni volta che ha uno scontro web. Tra i suoi dibattiti più vivaci quelli con Fedez, ma anche quelli inerenti alla sua presenza a Ballando con le stelle, da più parti contestata. In passato ha avuto un vivace scambio di battute con Salmo, rapper molto noto e con un seguito di fan rilevante. La giornalista aveva contestato il concerto organizzato dal cantante in Sardegna a sostegno dell’isola dopo gli incendi che l’avevano colpita.

Selvaggia e Salmo scontro
Selvaggia Lucarelli e Salmo, scontro social- Radio7

Un evento che violava tutte le regole legate ai provvedimenti anti-Covid in vigore in quel periodo. Salmo in più occasioni ha riferito di aver pagato tutto di tasca sua e di non aver fatto nessuna richiesta fondi. L’iniziativa di Salmo fu molto discussa e creò una serie di polemiche dividendo il mondo politico e istituzionale, ma anche i vari vip che sui social non hanno mancato di schierarsi contro il rapper – tra questi anche Fedez che pubblicamente ha rimproverato il collega: “È inaccettabile che le stronzate di pochi ricadano su un intero settore che attende di ripartire da due anni.”

Ovviamente la Lucarelli commentò l’accaduto, certa di avere una risposta che non è arrivata nell’immediato: “Non conosco Salmo, lo ritengo anche bravo. Un anno fa mi ero permessa di dire che il suo concerto ad Olbia fatto senza autorizzazioni, con una pandemia che faceva ancora molte vittime, era stato un errore“. La nota blogger ha poi aggiunto: “Non ha mai risposto nel merito ma, perfino a distanza di tempo, la schifosa battuta sessista storpiando il mio cognome come l’hater medio non ha saputo tenersela. Seguono migliaia di like e ‘Ahaha’. Avanti così. Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello. Forse.”

Selvaggia Lucarelli: “Caro Salmo una donna ti sputtana: impara!”

Salmo ha risposto alle insinuazioni della Lucarelli con tono sarcastico, ironizzando sulle affermazioni della giornalista, invitandola a fare meno la vittima e a non fare la vittima: “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore, falla finita con sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse” .Di certo la giurata di Ballando con le stelle non si è fatta intimorire e ha immediatamente chiarito la sua posizione.

Selvaggia Lucarelli social
Selvaggia Lucarelli vs Salmo – Radio7.it

Selvaggia Lucarelli ha in quella occasione immediatamente reso noto come aveva reagito in privato il noto artista: “Qui nessuno sta frignando, bello mio. Ti piacerebbe. Invece il mondo è andato avanti, pensa un po’, e una donna se le storpi il cognome in Sucarelli o le mandi il tuo pisello (non richiesto) in chat come tua abitudine, non piange: ti sputtana. Impara. Ciao“. Per ora è subentrata la tregua, ma chissà che i due non si scontrino ancora.

Impostazioni privacy