Meghan Markle, ormai sta per lasciare Harry: l’annuncio sconvolgente, fan increduli

La tensione tra il principe Harry e Meghan Markle è ormai diventata altissima: la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, continua a provocare scossoni anche a distanza di un mese dalla sua uscita in tutte le librerie del mondo. All’interno del volume, come noto, sono contenuti attacchi frontali del principe nei confronti dei suoi familiari più stretti: il re Carlo III e il fratello William, ma anche Kate Middleton e (soprattutto) la regina consorte Camilla, a cui Harry riserva parole di fuoco.

Meghan Markle
Meghan Markle sta per lasciare Harry – Radio7.it

La Famiglia Reale ha deciso per ora di non replicare alle accuse del Duca di Sussex, anche se i tabloid britannici fanno sapere che le parole del principe non sono passate inosservate e hanno comunque scatenato reazioni tra i membri più autorevoli della Corona britannica.

Non è certo un caso se suo fratello, il principe William, avrebbe già manifestato al re Carlo III la necessità di non invitare Meghan e Harry all’incoronazione del nuovo sovrano, prevista per il 6 maggio 2023.

Harry rivela il retroscena ‘hard’: Meghan su tutte le furie

Ma oltre alle ormai note beghe familiari, all’interno dell’autobiografia di Harry vengono riportati anche dettagli molto interessanti sulle esperienze amorose del principe da ragazzo. Tuttavia, una di queste sembra aver mandato su tutte le furie Meghan Markle, che in queste settimane è apparsa molto distante da Harry e da Spare.

Ma di cosa si tratta esattamente? Harry ha rivelato di aver perso la verginità con una “donna più anziana e la persona in questione – che oggi ha 40 anni – ha confermato la versione del principe.

Si tratta di Sasha Walpole, 40 anni, oggi autista di mezzi meccanici, che all’epoca aveva 19 anni (due in più del principe). La donna aveva invitato Harry alla sua festa di compleanno in un pub: i due sono usciti a fumare una sigaretta e nel giro di qualche minuto si sono ritrovati a consumare un rapporto sessuale in un campo adiacente al locale. Quella, per Harry, fu la prima volta.

Harry andrà da solo all’incoronazione di re Carlo III?

Il fatto che la vicenda sia stata resa pubblica prima nel volume e poi nell’intervista rilasciata da Sasha Walpole ha fatto davvero arrabbiare Meghan, che starebbe pensando di spedire Harry a Londra da solo per l’incoronazione di re Carlo III.

Meghan e Harry
Harry all’incoronazione di suo padre senza Meghan – Radio7.it

L’incoronazione del nuovo sovrano cade lo stesso giorno del compleanno di Archie, il primogenito dei Sussex. L’assenza di Meghan sarà quindi ‘giustificata’, ma il motivo vero è proprio l’irritazione dell’ex attrice della serie Suits per questa storia.

Impostazioni privacy