Mara Venier, distrutta dal lutto improvviso: il tragico annuncio sui social “Ti volevo tanto bene”

Lutto per la conduttrice di Domenica In, Mara Venier: è morto un personaggio a lei molto vicino (e non solo a lei).

Un grave lutto per moltissimi vip: è morto un personaggio che ha fatto la fortuna di tanti personaggi pubblici, stabilendo frattanto con loro un importante legame affettivo. Mara Venier, come tanti altri, ha voluto dedicargli un messaggio sui social.

Il ricordo di Mara Venier
Lutto per la conduttrice Mara Venier – Radio7

Sono stati giorni molto duri per molti vip che hanno perso un amico, oltre al loro agente: all’età di 52 anni è venuto a mancare Alessandro Lo Cascio. Ha svolto questo compito per anni e da sempre era vicino a tante persone famose, come Rita Dalla Chiesa, Giovanni Ciacci, Patrizia Pellegrini, Alberto Matano e Sandra Milo, solo per citarne qualcuna. E tra di loro c’è anche la conduttrice di Domenica In, programma in onda su Rai Uno, Mara Venier, che ha voluto mandare un saluto all’amico scomparso sui social. Lo ha voluto ricordare su Instagram con una foto mentre era al fianco dell’attrice scomparsa qualche settimana fa, Gina Lollobrigida. Un grande dolore, condiviso da tante persone che gli hanno voluto molto bene.

Il ricordo di Mara Venier

Solo qualche giorno fa, Tiziana Rocca aveva accennato alle condizioni precarie del suo agente, Alessandro Lo Cascio, che era stato colpito da un infarto. Purtroppo, l’agente non ce l’ha fatta ed una delle prime a ricordarlo è stata la conduttrice Mara Venier, che ha scritto sui social un messaggio pieno di commozione “Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene”. Tanti messaggi le sono arrivati sotto questo post, come quello di Manila Nazzaro, Giovanni Ciacci e Valeria Graci, solo per fare alcuni nomi. Un ricordo anche da parte dell’ex Miss Italia ed ex GF Manila Nazzaro, che ha voluto ricordare un “fratelloscomparso prematuramente “(…) Resterai per sempre nel mio cuore. Ora riposa in pace e torna a sorridere”

E come lei anche l’attrice Sandra Milo:Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio”. Tanti vip hanno deciso di dedicare all’agente scomparso un piccolo pensiero, come anche la showgirl Stefania Orlando:Alessandro era sensibile, dolce, attento, dotato di grande umanità”. Ed ancora “Conserverò nel mio cuore per sempre i momenti passati insieme. Che dolore mi ha dato la notizia della sua scomparsa”. L’uomo è stato colpito da un infarto dal quale non si è più ripreso.

Morte di Alessandro Lo Cascio: Milena Miconi lascia la casa del GF Vip

Alessandro Lo Cascio è stato agente anche di Milena Miconi, che ha appreso questa notizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attrice è scoppiata in lacrime manifestando la volontà di abbandonare il reality. Circondata dai suoi compagni d’avventura, la Miconi ha spiegato tra le lacrime: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”.

Il ricordo di Mara Venier
Mara Venier lo ha rcordato sui social mentre era insieme a Gina Lollobrigida  – Radio7

Per questo motivo, l’attrice, supportata dagli altri concorrenti, ha deciso di lasciare momentaneamente la casa più spiata di Italia e la redazione del GF Vip lo ha comunicato attraverso un post su Instagram dove si legge: “Milena Miconi lascia momentaneamente la casa di Grande fratello vip per motivi personali”.

Impostazioni privacy