AsRoma, la star mondiale ha già indossato la maglia: tifosi impazziti

La famiglia Friedkin ha abituato a colpi a effetto. Ma questa immagine della star mondiale accende i cuori giallorossi

La Roma è già da alcuni anni nelle mani statunitensi. Prima con la gestione (non particolarmente amata dai tifosi giallorossi) di James Pallotta. E ora, con la guida energica della famiglia Friedkin, che ha portato nella Capitale Jose Mourinho. E, adesso, la Roma può vantare una nuova figura di livello mondiale, che ha già indossato la maglia giallorossa.

La Roma
Nuovo acquisto per la Roma? – radio7

Come detto la famiglia Friedkin ha fatto investimenti importanti e ambiziosi per la Roma. Già solo l’ingaggio di uno degli allenatori più titolati al mondo, José Mourinho, ha acceso i cuori sempre pulsanti dei tifosi giallorossi, di grande entusiasmo.

La scorsa stagione non è stata esaltante in campionato. Ma ha riportato un trofeo a Trigoria, dopo diversi anni. La Roma, infatti, battendo in finale il Feyenord con un gol del discusso Nicolò Zaniolo, ha vinto la prima edizione della Conference League.

Insomma, i tifosi giallorossi non possono di certo lamentarsi della gestione Friedkin. Che hanno abituato a colpi a effetto. Su tutti quello appunto di José Mourinho. Ma questo “nuovo acquisto” è di quelli di livello mondiale. E, infatti, l’immagine con la maglia giallorossa sta già facendo il giro del mondo.

Il “nuovo acquisto” giallorosso

Negli ultimi giorni è rimbalzata sui social un’immagine che fa sognare. La “Magica”, infatti, è nel cuore di Kim Kardashian, ricca ereditiera americana. Che dire, se son rose…. Solo il tempo dirà se Kim Kardashian (e il suo ricchissimo gruppo familiare) possa essere interessata a un eventuale ingresso nella società capitolina. Oggi, comunque, la conosciamo già benissimo anche in Italia. Personaggio televisivo notissimo, imprenditrice, modella e attrice. È diventata famosa per il grande pubblico dopo un sex tape girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, trapelato solo nel 2007.

La procace Kim Kardashian
La ricca ereditiera Kim Kardashian con la maglia della Roma – radio7

Proprio in quel 2007 in cui diventa protagonista, insieme alla sua famiglia, del reality show “Al passo con i Kardashian”, il cui successo portò alla creazione di alcuni spin-off, tra i quali spiccano “Le sorelle Kardashian a New York” e “Le sorelle Kardashian a Miami”, nonché varie iniziative imprenditoriali. La vita personale dei Kardashian divenne ben presto oggetto di grande attenzione da parte dei media.

Da quel momento, un successo di fan ed economico. La rivista Time, nel 2015, l’ha inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo. Con un guadagno totale superiore ai 53 milioni di dollari è stata il personaggio di un reality più pagato del 2015. Il suo patrimonio ammonta a 900 milioni di dollari. Patrimonio sconfinato. Così come i fan. I suoi milioni di follower su Twitter e Instagram la mostrano immersa nel lusso e nell’opulenza. Il suo patrimonio ammonta infatti ad oltre 900 milioni di dollari.

E, allora, non può che far sognare i tifosi della Roma questa immagine che sta facendo il giro del web. Kim Kardashian, infatti, è stata immortalata indossando una maglia della Roma d’annata. Quella della stagione 1997/1998. Sotto la guida di Zdenek Zeman, la Roma arrivò quarta, classificandosi per l’allora Coppa Uefa. Ma fu l’anno in cui iniziò a sbocciare il talento di Francesco Totti. Insomma, questa foto non può che evocare bei ricordi. Ma, soprattutto, alimentare speranze per il futuro…

Impostazioni privacy