Se lo risolvi sei un genio: in pochissimi ci riescono, è il test più difficile al mondo

Riesci a risolvere questo difficile test di logica? In pochi ci sono riusciti, mettiti alla prova per testare la tua intelligenza

Riuscire a risolvere un test di logica è decisamente stimolante per coloro che amano cimentarsi nel trovare la soluzione ad enigmi e indovinelli. Ritagliare uno scampolo della nostra giornata a risolvere i test di logica può rivelarsi un passatempo efficace per stimolare la mente e tenerla sempre attiva.

Test
Riesci a risolvere questo difficile test di logica? – Radio7.it

Molti amano riempire le pause della pausa pranzo risolvendo enigmi e indovinelli, altri invece ritengono questo passatempo molto divertente durante un lungo viaggio in treno o in areo. Non ci avete mai pensato a farli? Provate almeno una volta, siamo sicuri che poi non ne farete più a meno.

In questo articolo vi forniremo un indovinello postato su TikTok dalla coppia di creator Ale e Pié. Il duo ha presentato il test di logica definendolo come il “più difficile del mondo”. Vuoi provare a trovare la soluzione? Sì? Allora prosegui con la lettura dell’articolo.

Prova a risolvere questo test: mettiti alla prova!

Il testo dell’indovinello, nel dettaglio, è il seguente: “Rendo bianchi gli orsi polari e ti farò piangere. Faccio fare pipì ai ragazzi e pettinare i capelli alle ragazze. Faccio sembrare le celebrità stupide e faccio sembrare le persone normali delle celebrità. Rendo marroni i pancake e faccio fare le bollicine allo champagne. Se mi premi esplodo, ma se mi guardi esplodi tu. Riesci a risolvere l’enigma?”. 

quiz
Siete riusciti a trovare la soluzione al test? Leggete bene il testo per arrivare alla soluzione – Radio7.it

Il nostro consiglio è quello di leggere attentamente il testo dell’indovinello, la chiave per trovare la soluzione è proprio questa. Vi anticipiamo, prima di fornirvi la soluzione, che questo test di logica ha messo in difficoltà tantissime persone e persino studenti di prestigiose università.

La soluzione del test è la risposta “no”, infatti il testo si conclude proprio con la domanda “Riesci a risolvere l’enigma?”. Qualora aveste risposto “no”, l’indovinello può dirsi concluso con esito positivo.

Vi piacerebbe mettervi alla prova con altri test o indovinelli? Cliccando QUI verrete trasportati in un altro bellissimo rompicapo tutto da provare. Buona fortuna e ricordatevi che dedicare qualche minuti della giornata ai test di logica non è mai una cattiva idea.

Impostazioni privacy