Giulia Stabile presto via da Amici: ecco perchè, la confessione della ballerina

Giulia Stabile è tra gli ex allievi della scuola di Amici più amati dal pubblico, che l’ha premiata alla fine del suo percorso nella scuola. Giovane ballerina, ha conquistato la vittoria sfidando nella finalissima proprio il fidanzato Sangiovanni, con cui oggi è ancora legata.

Spontanea, spigliata a tratti apparentemente ingenua Giulia lavora ancora oggi nel talent e ha trovato il suo spazio anche a Tu si que vales. Molto seguita anche suoi social dove i fans non le fanno mai mancare il loro affetto, Giulia è prossima a realizzare dei progetti importanti per la sua professione. La sua passione è la danza, e questo lo ha dimostrato più volte, e ora vuole dedicarsi a migliorare la sua tecnica e le prestazioni: desidera crescere a livello professionale.

Giulia Stabile tv
Giulia Stabile lascia Amici- Radio7

Giulia ha reso noto, nel box di domande Instagram che spesso dedica ai suoi utenti, che presto lascerà la scuola di Maria de Filippi, ma anche l’Italia: una notizia che non ha lasciato i fans indifferenti. La scorsa settimana Giulia Stabile è stata ospite di Verissimo dove ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata. In proposito ha rassicurato tutti sulla stabilità della sua relazione con Sangiovanni. Silvia Toffanin si è poi complimentata con lei e con i tanti progressi che ha fatto: è cresciuta come persona, ma anche professionalmente. Ed è proprio questo cambiamento che l’ha portata a fare delle scelte radicali.

Giulia ha in programma, la prossima estate, di realizzare uno dei suoi più grandi sogni: andare a studiare danza a Los Angeles:Per il momento è in programma, è un sogno che mi sto portando dietro da un bel po’. Spero sia la volta buona”. Nel frattempo ha scaricato delle lezioni online per allenarsi e migliorare la sua tecnica. Ambire alla scuola di danza americana è un desiderio di molti ballerini, spesso alcuni ex allievi e professionisti della scuola si recano periodicamente a Los Angeles per fare dei corsi di aggiornamento e anche Giulia non vuole perdersi questa opportunità. La prestigiosa scuola americana le darà la possibilità di crescere professionalmente e di vivere di ballo.

Giulia Stabile: “Mi piace molto la maestra, e Rudy è…”

L’ex vincitrice di Amici ha poi rivelato quali sono oggi i suoi rapporti con Alessandra Celentanto, la severa coach di danza classica: “Mi piace molto la maestra, siamo sempre andate d’accordo in realtà (anche durante il mio anno ha sempre avuto delle belle parole per me) e dopo Amici ho avuto la possibilità di conoscerla un po’ di più. Oltre che darmi spesso consigli la trovo molto simpatica ed è piacevole passare del tempo con lei”. 

Giulia Stabile tv
Giulia Stabile intervista Verissimo- Radio7

Giulia ha anche confermato di avere un bellissimo rapporto con Rudy Zerbi. E’ una persona sempre presente e le ha dato tanti consigli, inoltre la considera la figlia femmina che non ha avuto. La Stabile non ha ricevuto nessuna domanda su Maria de Filippi, ma è noto che fra le due ci sia un rapporto sincero e di stima.

Impostazioni privacy