“Lei mi ha…” Maria De Filippi e la confessione su Sabrina Ferilli: quel che non si è mai saputo

Anche se battibeccano sempre nella trasmissione Tu Si Que Vales, tra la queen di Canale Cinque e l’attrice romana c’è una profonda amicizia.

La conduttrice di tanti programmi di Mediaset Maria De Filippi in una lunga intervista si è lasciata andare ed ha parlato del legame che c’è fra lei e una delle sue più care amiche, Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: amicizia vera e sincera tra le due donne
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: amicizia vera e sincera tra le due donne – Radio7

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli nel tempo hanno coltivato la loro amicizia fino a renderla veramente speciale. Le due donne sono molto diverse tra di loro e forse è stato proprio questo a portarle ad essere amiche: l’attrice è più estroversa e più esuberante rispetto alla conduttrice, che invece rimane più introversa e razionale. Si sono incontrate per la prima volta nel programma di Canale Cinque C’è Posta Per Te, ormai diverso tempo fa. E da allora non si sono più staccate, diventato in pochissimo tempo, grandi amiche. E la De Filippi ha voluto proprio la Ferilli come giudice speciale a Tu Si Que Vales, anche se ha rivelato che non è stato per nulla facile convincerla.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: amicizia vera e sincera tra le due donne

“Galeotta” fu la trasmissione condotta dalla Queen Mary e grazie ad essa, Maria De Filippi ha conosciuto Sabrina Ferilli: le due sono amiche da anni, tanto che la conduttrice l’ha più volte chiamata in diverse sue trasmissioni, come Amici e Tu Si Que Vales ed in quest’ultima da diversi anni ricopre il ruolo di giudice speciale. Tra di loro c’è tanta complicità, anche se il più delle volte non fanno altro che battibeccare. Ma in una lunga intervista rilasciata diverso tempo fa al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha parlato in questo modo della sua amica.

Lei è vera, più vera non si può… Mi diverte davvero tanto… Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare solo dopo aver finito di girare il film di Pieraccioni…”. Da queste parole si evince proprio il grande rispetto che la De Filippi prova nei confronti della Ferilli. Ed ancora, Queen Mary ha rivelato che la Ferilli è una persona positiva, piena di entusiasmo, insomma proprio una “boccata d’aria sana e mi fa divertire tanto”. Ha anche detto che sono diventate amiche soprattutto grazie all’attrice che ha capito fin da subito che si poteva fidare di Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli: ecco cosa pensa di Maria De Filippi

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono amiche ormai da diverso tempo. L’attrice ha sempre dichiarato che il rapporto con la conduttrice si basa sulla fiducia e non ha mai nascosto che in realtà sia anche molto dispettosa “E’ un demonio, un diavolo di amica, ma lei veramente studia come mettermi in difficoltà”. Ma tuttavia, la Ferilli specifica anche che la moglie di Maurizio Costanzo la conosce veramente bene e sa fin dove si può spingere.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: amicizia vera e sincera tra le due donne
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono amiche da diverso tempo – Radio7

La Ferilli spiega infatti che “Lei mi conosce, sa quello che può farmi, se non fosse così io le vieterei quasi tutto”. L’amicizia che lega le due donne è molto forte, tanto da condividere sia la vita lavorativa che quella privata. Ogni volta che possono trascorrono il loro tempo libero insieme.

Impostazioni privacy