George Ciupilan, avete mai visto il padre? Ecco chi è e cosa fa nella vita

George Giupilan, che si è conoscere per la sua partecipazione ai  reality Rai “Il Collegio” e “La Caserma”, è l’ultimo eliminato dal “Grande Fratello Vip”. Il giovane ha però un rapporto tormentato con il papà, di cui parla raramente.

La presenza nella Casa del “Grande Fratello Vip” ha diviso il pubblico. C’è chi ha infatti apprezzato la sua educazione, dote che purtroppo sta diventando sempre più rara tra i giovani oggi e di non voler per forza apparire con dinamiche che non appartengono alla sua personalità, specialmente in un’edizione come questa in cui alcuni si sono distinti per atti di bullismo.

George Ciupilan Gf Vip
George Ciupilan al Gf Vip – Foto | Radio 7

Altri, invece, lo hanno ritenuto quasi del tutto avulso dalle attività che avevano per protagonisti gli altri concorrenti e decisamente troppo timido per un programma come questo. È proprio per questo che c’è chi ha ritenuto corretto che fosse lui a uscire rispetto a Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, che erano al televoto con lui.

George Ciupilan: qual è il suo vero carattere?

Pensare che George sia solo il ragazzo silenzioso che si è visto al “Gf Vip” sarebbe però un errore. Chi ha avuto modo di seguirlo nell’altro reality a cui ha partecipato, “Il Collegio”, ha avuto modo di notare come il suo carattere non sia solo questo.

In quell’occasione, infatti, lui difficilmente si tirava indietro quando aveva la possibilità di organizzare alcune “marachelle” insieme ai suoi compagni, nonostante questo facesse infuriare gli insegnanti. Stesso modo di agire anche nel reality ambientato in caserma, insomma un atteggiamento del tutto diverso da quello che abbiamo visto in questi mesi.

Nella Casa, invece, lui è stato uno dei pochi a tendere la mano a Marco Bellavia nei momenti di maggiore sconforto del suo compagno di avventura, come hanno fatto ben pochi altri. Non è mancata però anche l’occasione per farsi conoscere meglio e rivelare al pubblico le esperienze difficili che ha vissuto.

Il triste passato di George

George, in realtà, nasconde un passato tutt’altro che semplice, che sta tentando di mettersi alle spalle. Anzi, è stato proprio questo che lo ha spinto a rifugiarsi nell’alcool, vizio che si è messo definitivamente alle spalle un anno fa, come ha rivelato nell’ultima puntata.

La mamma, infatti, era venuta in Italia quando lui era un bambino in cerca di un futuro migliore, lasciandolo con il papà ( i genitori si erano separati quando lui aveva solo un anno). “Non gli porto rancore, non voglio portarglielo, è andata così. Ci sono state scene… Non era quello che mi serviva – ha raccontato il ragazzo nel corso di una puntata in cui ha avuto modo di ricevere un messaggio da papà Gigi -. Non ho ricordi belli di lui. Io lo vedevo la sera, magari incaz*ato… Non voglio dire tutto perché non riesco ad essere così cattivo. Mi sono chiesto ad un certo punto perché a me, ma non ci potevo fare niente”.

George Ciupilan e il papà
George Ciupilan e il papà al “Gf Vip” – Foto | Radio7

Anche l’uomo beveva e questo ha reso ancora più difficile il rapporto con il figlio: Mio padre beveva tanto, mi diceva che se continuavo a piangere mi tirava uno schiaffo – ha raccontato -. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. I ricordi mi fanno troppo male”.

Le parole del padre potrebbero essere servite però a riavvicinarli dopo anni di distanza (il padre vive ancora a Husi, in Romania): “Voglio stringergli la mano, voglio pensare che sia così” – ha detto.

Impostazioni privacy