Doc nelle tue mani 3, l’annuncio di Luca Argentero scatena il caos tra il pubblico

Luca Argentero è tra gli attori più amati e apprezzati del momento. Interprete di ruoli impegnativi, ma anche ironici è la star indiscussa di Doc- nelle tue mani, giunto alla sua terza stagione, fiction Rai più vista degli ultimi anni.

Insieme ad un cast affiatato, Argentero è prossimo a tornare sul set per girare l’attesissima terza serie di Doc. Momento speciale per l’ex gieffino che, oltre a accogliere il meritato successo professionale, è prossimo a diventare padre per la seconda volta: l’amore per Cristina Marino e per Nina Speranza, la primogenita, ha riempito totalmente la sua vita. Luca è anche molto attivo sui social dove spesso condivide scatti di lavoro ma anche della sua famiglia, anche se insieme alla moglie ha deciso di non mostrare, almeno fino ad oggi, il volto della figlia.

Doc nelle tue mani 3 presentazione
Doc nelle tue mani 3 conferenza stampa- fpto Ansa Radio7,it

Nei giorni scorsi Luca e Cristina hanno festeggiato il baby shower del bambino in arrivo, che sarò un maschietto: una festa realizzata in una location esclusiva in piazza Duomo a Milano dove erano presenti oltre ai famigliari gli amici più intimi. Sui social Cristina ha mostrato alcuni scatti del party ispirato ai colori della natura e ha ringraziato tutti i presenti che l’hanno fatta sentire amata.

Sul set di Doc- nelle tue mani c’è un clima sereno e di amicizia e un cast decisamente entusiasta di trascorrere tanto tempo insieme. In queste ore Luca ha pubblicato uno scatto davvero iconico dove appare con Pierpaolo Spellon, reduce dalla fine de La Porta Rossa. I due sono molto amici e non mancano di condividere alcuni momenti che trascorrono insieme anche lontano dal set: “Pic nostalgica by @beagranno. Ma poi torniamo eh, non disperate…” questa la didascalia che accompagna lo scatto che a quanto pare è stato realizzato da Beatrice Grannò, che nella fiction interpreta la figlia di Doc.

Doc nelle tue mani 3, l’attesa trepidante dei fans

Sia Spellon che Beatrice hanno commentato lo scatto. Il primo ha, ancora una volta manifestato tutta la sua autoironia: “Io stavo preparando la trasposizione cinematografica della spada nella roccia. Personaggio: semola.” La Grannò ha invece fatto i complimenti ai suoi due colleghi: “Siete bellissimi!”Tantissimi anche i commenti degli utenti che non hanno potuto trattenere l’entusiasmo nel vederli insieme.

Luca Argentero e Spollon
Luca Argentero e Spollon annuncio inatteso- Radio 7

I fans di Argentero e in particolare di Doc non vedono l’ora di vedere la terza stagione della popolare fiction che già si annuncia un successo: “Sto aspettando impazientemente” ha scritto un utente. E ancora: Ci mancate! Troppa bellezza in una sola foto.” “Manchi Doc!!”. Ufficialmente le riprese della fiction dovrebbero iniziare in Primavera, nel frattempo Argentero si gode la sua famiglia.

In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero Luca ha spiegato come sono cambiate oggi le sue priorità: “Nei prossimi 4 mesi devo fare il papà e il marito, il mio impegno più importante è quello. Poi, in primavera, inizierà la terza stagione di Doc, fino ad allora ho intenzione di vivermi questo momento meraviglioso. I bambini sono talmente belli, qualsiasi difficoltà mi appare superabile.”

Impostazioni privacy