Mediaset, addio improvviso: era uno dei volti più amati, pubblico stravolto

Uno dei volti più amati della televisione ha abbandonato improvvisamente il programma di Mediaset: ecco cosa è successo realmente.

Non si fa che parlare da giorni della situazione che si è creata all’interno di una delle trasmissioni più importanti di Mediaset. Ma scopriamo le ultime indiscrezioni questa vicenda.

Mediaset: la lite fra il conduttore e il creatore de Le Iene
Mediaset: ecco cosa è successo al noto conduttore – Radio7

Sembra essere stata confermata la lite che ha visto coinvolto uno dei conduttori di Mediaset ed il creatore di uno dei programmi più importanti della rete. Stiamo parlando ovviamente di Teo Mammuccari e Davide Parenti. La puntata de Le Iene, andata in onda il 24 gennaio scorso, aveva visto alla conduzione solo Belen Rodriguez: il suo collega non era stato menzionato in quell’occasione. In molti hanno cercato di capire qual era il motivo che aveva spinto Mammuccari a non presentarsi in studio. Si era ipotizzato che potesse stare male, notizia smentita poi da alcuni siti, che invece avevano rivelato che era successo qualcosa di molto grave tra il conduttore e il creatore. Alcuni giorni dopo, però, a parlare di quanto accaduto ci ha pensato proprio Davide Parenti.

Mediaset: la lite fra il conduttore e il creatore de Le Iene

Dopo non essere andato in onda Teo Mammuccari è apparso un comunicato da parte di Mediaset, che ha fatto subito pensare alla lite con Davide Parenti “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” ed ancora “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana (…)”. Il suo sostituto è Max Angioni, come è specificato nella nota: dopo il successo a Zelig e a Lol – Chi Ride è fuori, il comico ha davanti a sé una grande opportunità lavorativa.

Solo nei giorni scorsi, Davide Parenti, il creatore de Le Iene ha parlato ai microfoni de La Stampa e sembrerebbe confermare che la lite ci sia stata “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Teo Mammuccari su questa questione non ha detto nulla, anzi. Ha solo pubblicato tra le storie di Instagram un video in cui nella scorsa puntata del programma Belen Rodriguez lo ha ringraziato pubblicamente per tutto il lavoro svolto a Le Iene.

Mammuccari – Parenti: ecco il motivo della lite

La lite tra il conduttore e il creatore de Le Iene sta tenendo bando ormai da diversi giorni e solo nelle ultime ore sarebbe venuto fuori il motivo di questo litigio. Secondo quanto riporta Fanpage, alcune fonti vicine al programma avrebbero riferito che tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social. Infatti, sembra che il conduttore abbia condiviso un filmato tra le storie di Instagram che, però, non sarebbe stato gradito da Davide Parenti.

Mediaset: la lite fra il conduttore e il creatore de Le Iene
Le Iene: Teo Mammuccari è stato sostituito da Max Angioni- Radio7

Il video in questione riguardava alcuni spezzoni di un servizio girato qualche giorno prima proprio dal conduttore Teo Mammuccari. Per questo motivo sarebbe nata una furiosa lite che avrebbe portato il conduttore a prendere la decisione di non presentarsi in studio poco prima della puntata. Ora la moglie di Stefano De Martino si troverà a condurre accanto al bravissimo Max Angioni.

 

Impostazioni privacy