Il paradiso delle signore, l’attore scatena il caos con le sue parole: “Non era normale…”

Il paradiso delle signore, l’attore scatena il caos con le sue parole: “Non era normale…”, ecco cosa succederà nella soap Rai.

Ormai da diverso tempo Il paradiso delle signore è un vero e proprio must di Rai 1, con la soap diventata popolarissima e intorno alla quale c’è davvero una grande attenzione mediatica. Al momento, stanno andando in onda le puntate della settima stagione, capaci ancora una volta di fare il pieno d’ascolti.

paradiso delle signore attore
Le parole dell’attore su questa situazione in particolare – Radio 7

La programmazione andrà avanti almeno fino alla prossima estate e, mentre in tanti già aspettano di saperne di più sulla nuova stagione, non mancheranno di certo i colpi di scena all’interno delle trame. A parlare dei prossimi eventi, sicuramente eclatanti, è stato ora anche il noto attore protagonista del cast; ecco cosa ha rivelato, da non credere.

Il Paradiso delle Signore, confermata la nuova stagione dopo la paura iniziale

Dal 2015 ad oggi, il successo della fiction (partita come di consueto in prima serata, per poi essere dirottata nel primo pomeriggio con una trasmissione quotidiana in stile soap opera)  è stato davvero incredibile, tanto che intorno a Il paradiso delle signore c’è davvero tantissimo entusiasmo; i fan non aspettano altro di scoprire le anticipazioni e seguono con affetto tutti i membri del cast.

paradiso delle signore attore
Confermata la nuova stagione dell’amatissima fiction Rai – Radio 7

Fortunatamente, dopo un periodo di preoccupazione generale, sono stati proprio gli attori principali del cast a confermare l’ottava stagione; al momento, comunque, si sono concluse le riprese della settima, che andrà in onda ancora per qualche mese. Tra i protagonisti delle trame sicuramente Marcello e Adelaide, coinvolti in un amore passionale e proibito: ecco cosa ha detto l’attore proprio su questo rapporto.

Le parole di Pietro Masotti su Marcello e Adelaide: “Non era normale…”

In una recente intervista al settimanale DiPiù TV Masotti ha avuto modo di commentare le vicende che vedono coinvolto il suo personaggio, oltre che ovviamente la contessa. “E’ un rapporto che Marcello non sa definire e non si fa molte domande a riguardo” spiega l’attore, che poi contestualizza anche la relazione nell’epoca in cui è ambientata la fiction. “Negli anni Sessanta non era la normalità che una donna avesse una relazione con un uomo molto più giovane” aggiunge, spiegando come questo legame tra il suo personaggio e la Contessa finirà per sfociare in una passione sfrenata.

paradiso delle signore attore
L’attore sul rapporto tra Adelaide ed il suo personaggio, Marcello: tra i due scoppierà una fortissima passione – Radio 7

“Non sarà facile, ma il loro rapporto andrà avanti fino alla fine della stagione in corso e anche nella successiva. E con il tempo, forse, si capirà se è un legame amoroso o se resterà sul filo tra l’amicizia e l’amore” rivela Masotti, lasciandosi andare poi ad un piccolo spoiler anche per le trame della nuova stagione. Insomma, nei prossimi mesi avremo sicuramente modo di seguire da vicino l’evoluzione del rapporto tra Marcello e Adelaide, che potrebbe tra l’altro essere la causa del periodo di assenza della Contessa, già annunciato dall’attrice Vanessa Gravina.

Impostazioni privacy