GF Vip, avete idea di quanto guadagni Signorini ad ogni puntata? Per alcuni, lo stipendio di un anno

Probabilmente non lo sapete, ma avete idea di quanto guadagni Alfonso Signorini ad ogni puntata del Gf Vip? Ecco le cifre

Il mondo dello spettacolo è un settore davvero affascinante e sono moltissime le persone e i professionisti che desiderano poter lavorare e poter magari condurre un programma televisivo molto seguito.

GF Vip, avete idea di quanto guadagni Signorini ad ogni puntata? Per alcuni, lo stipendio di un anno
Ecco quanto guadagna Alfonso Signorini al GfVip, Radio7

Lo sanno bene tutti quei presentatori famosissimi che in televisione sono ormai di casa e che hanno collegato il loro nome al mondo dello spettacolo. Oltre all’immenso prestigio che questo comporta è innegabile affermare che anche i guadagni sono tutt’altro che rilevanti. Ecco, quindi, quanto guadagna Alfonso Signorini ad ogni puntata del GF Vip.

Quanto guadagna Alfonso Signorini al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip è giunto ormai alla sua settima edizione. Il reality show per eccellenza e più seguito nel nostro Paese continua ad essere molto amato da una fetta particolare del pubblico italiano e i personaggi che fanno parte di questo spettacolo fanno parlare molto di sé. Anche quest’anno alla guida del programma c’è il mitico Alfonso Signorini. Il giornalista, presentatore ed esperto di gossip è entrato nel cuore dei telespettatori ed è uno degli assoluti protagonisti del programma.

Sono in moltissimi a chiedersi a quanto ammonti lo stipendio di molti dei presentatori più famosi del mondo della televisione. In particolare, spesso ci si chiede quanto guadagna Alfonso Signorini ad ogni puntata del Gf Vip. Vediamo quindi quali sono le cifre che percepisce ogni mese il presentatore e giornalista grazie alla sua conduzione del famoso reality show italiano.

GF Vip, avete idea di quanto guadagni Signorini ad ogni puntata? Per alcuni, lo stipendio di un anno
Le cifre dei guadagni di Alfonso Signorini, Radio7

Ovviamente, è impossibile poter dire con certezza a quanto ammonti lo stipendio di un presentatore televisivo in quanto non sempre si conoscono l’esatto valore del loro compenso. Tuttavia, sono in molti a chiedersi quanto guadagna Alfonso Signorini con la sua presentazione nel programma. I suoi compensi sono stati svelati dal quotidiano Italia Oggi e diffusi successivamente da Il Fatto Quotidiano. Secondo le informazioni svelate dai giornali, infatti, tra i presentatori televisivi che guadagnano più di tutti ci sono Paolo Bonolis, Gerry Scotti ed Ezio Greggio. Il primo guadagnerebbe circa 10 milioni di euro l’anno grazie alla sua conduzione di “Avanti un altro”, mentre Scotti e Greggio guadagnerebbero un po’ meno, ma comunque cifre molto alte.

Quanto guadagna Alfonso Signorini

Ma torniamo alla nostra domanda iniziale con cui abbiamo aperto il nostro articolo: “Quanto guadagna Alfonso Signorini?”. Come dicevamo non ci sono notizie ufficiali riguardo quelli che sono i compensi, ma alcune indiscrezioni parlano di uno stipendio che varia dai 40mila ai 50mila euro per ogni puntata del Grande Fratello Vip.

Si tratta di cifre astronomiche che, se confermate, significherebbero grandi guadagni per lo storico presentatore ed esperto di gossip. Con queste cifre, infatti, il conduttore del Gf Vip guadagnerebbe circa 2 milioni di euro per ogni edizione del famoso reality show. Tuttavia, come dicevamo si tratta di cifre da confermare in quanto diverse indiscrezioni parlano di importi più bassi e affermano che il presentatore guadagnai circa 15mila euro per ogni puntata dello show.

Impostazioni privacy