Antonella Clerici: “Tra me e Vittorio c’è un patto”| Ecco a cosa è costretta a rinunciare

La popolare conduttrice svela un retroscena fin qui segreto. Un insegnamento che dovremmo accogliere tutti

Ogni sodalizio, ogni storia d’amore, ogni relazione, tutto ha bisogno di accordi e patti. Di venirsi incontro. Se le cose le curi, durano. Lo sa bene Antonella Clerici. Ecco il suo segreto svelato.

La conduttrice Antonella Clerici
Antonella Clerici svela un dettaglio sulla sua vita privata – radio7

Quando lei conduceva cooking show, MasterChef e tutti le relative derivazioni erano ancora lontani anni e anni dal loro arrivo. Una carriera spesa in televisione, quella di Antonella Clerici.

Eppure la carriera di Antonella Clerici non parte affatto dalla cucina. Debutta infatti negli anni ottanta in reti locali, divenendo nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.

Una brevissima parentesi in Mediaset. Ma, come detto, con “mamma Rai” che Antonella Clerici diventa famosissima. E, soprattutto con la conduzione de “La prova del cuoco”. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010).

Da lì il successo e diversi programmi in prima serata. Da “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, il remake di “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e “The Voice Senior”. Ma, soprattutto, il programma più ambito per eccellenza: il Festival di Sanremo, condotto nelle edizioni del 2005 e del 2010.

Il patto con Vittorio

Insomma, una carriera fatta di successi. Ma la gioia più grande è stata senz’altro la nascita della figlia Maelle, nata nel 2010 dalla relazionecon Eddy Martens. Oggi Antonella Clerici è invece legata a Vittorio Garrone. Appassionato di viaggi, equitazione, vela, sci e trekking, Garrone è un noto e ricco imprenditore. Il compagno di Antonella Clerici è infatti un petroliere, maggiore azionista della Erg. Un nome che dice tanto a tutti noi. Si tratta infatti di un noto gruppo industriale italiano, fondato a Genova, con sede operativa nella stessa città.

Antonella e Vittorio molto uniti
Il patto tra Antonella e Vittorio – radio7

Una bellissima coppia, che va avanti anche grazie ad alcune regole. Vi sarete infatti probabilmente chiesti perché Antonella Clerici non conduca programmi nel fine settimana. Oppure perché non partecipi, in quei giorni, a show, come ospite. Ebbene, c’è una motivazione di coppia. Un vero e proprio sacro accordo con il compagno.

E’ stata la stessa popolare conduttrice a svelare tutto nel corso di una intervista. “Tra me e Vittorio c’è un patto: comunque vada la settimana, il weekend è tutto nostro. Infatti il sabato e la domenica non vado mai ospite in nessun programma” ha detto. Un insegnamento che dovrebbero accogliere tante coppie, dello spettacolo e non, incapaci ormai di ritagliarsi i loro spazi. E, invece, dal 2016 a oggi, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono innamoratissimi e unitissimi.

Impostazioni privacy