Viva Rai 2, Fiorello bidonato da due icone della musica: ora tutto cambia, fan sconvolti

Non una buona notizia per il comico più amato della televisione. A Viva Rai2 Fiorello viene bidonato da due icone della musica

Non ci sono buone notizie per uno dei comici italiani più conosciuti e amati in assoluto. Il re della comicità, il quale nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttore di Amadeus, ha infatti ricevuto alcuni due di picche importanti.

Viva Rai 2, Fiorello bidonato da due icone della musica: ora tutto cambia, fan sconvolti
Ecco da chi è stato bidonato Fiorello al suo “Viva Rai2!”, Radio7

Da ormai alcuni mesi il comico siciliano ha iniziato la sua nuova avventura televisiva esordendo in uno show tutto suo dove riesce a dare spettacolo tutte le mattine. Ma adesso arriva una cattiva notizia per lo showman più amato dagli italiani. A Viva Rai2 Fiorello viene bidonato da due icone della musica. Ecco perché e di chi stiamo parlando.

Fiorello bidonato da due icone della musica a Viva Rai2

È un periodo meraviglioso per la carriera televisiva di Rosario Fiorello. Il comico e presentatore televisivo ha infatti dato vita a quello che è il suo meraviglioso show televisivo, Viva Rai 2! I risultati lo stanno premiando e i dati dello share dimostrano quanto lo showman italiano sia amatissimo e apprezzato dal pubblico italiano e non solo. A seguito della puntata di venerdì 27 gennaio 2023, infatti, il programma ha raggiunto un apprezzatissimo 15,8% di share, un vero regalo a Vicenzo Mollica a cui è stata dedicata l’intera puntata.

L’attenzione per il nuovo progetto è altissima e sono molti i telespettatori che vorrebbero sapere di più sull’appuntamento mattiniero con il comico. Lo stesso showman ha dichiarato che recupera le ore di sonno durante il primo pomeriggio, ma da anni ormai è abituato ad alzarsi molto presto, compreso i weekend. Ma un programma che inizia molto presto al mattino costringe anche gli eventuali ospiti a prendere parte alla trasmissione ad orari non sempre abbordabili. Ecco perché, a volte, si corre il rischio di poter ricevere qualche “No”.

Viva Rai 2, Fiorello bidonato da due icone della musica: ora tutto cambia, fan sconvolti
Bidonato Fiorello nel suo “Viva Rai2!”, Radio7

Proprio ultimamente, infatti, Fiorello è stato bidonato da due icone della musica. Ad annunciarlo è lo stesso showman il quale, intervistato da Andrea Scarpa, ha parlato di coloro che hanno detto di no alla trasmissione. “Quelli della vecchia guardia, tipo Francesco De Gregori – ha ammesso Fiorello – Antonello Venditti mi ha detto ‘Fiore, te vojo bene, ma non chiedermi di venire a quell’ora. Se lo fai di pomeriggio sto già lì”.

Fiorello e Sanremo

Dunque sono stati De Gregori e Venditti le due icone della musica che hanno deciso di bidonare il presentatore televisivo. Ovviamente, quando si parla di Fiorello non manca mai la domanda su una sua possibile partecipazione al Festival (in cui ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore). Tuttavia, anche questa volta il comico ha parlato del fatto che non sarà della kermesse, proprio perché ora è a VivaRai2!.

Il programma, infatti, è particolarmente impegnativo e non riuscirebbe a fare entrambe le cose. Il comico, comunque, risulta essere ancora il più amato in assolto nel nostro Paese e sono in tantissimi a volergli bene e a seguire i suoi show.

Impostazioni privacy