Uomini e Donne, Alessandro sosia di un famosissimo attore: avete notato anche voi la somiglianza?

Alessandro è uno dei cavalieri di Uomini e donne, ma avete notato anche voi la somiglianza con un famosissimo attore? Da non credere.

Sono tantissimi quei volti, forse anche troppi, che si sono alternati nello studio di Uomini e donne nel corso di questa stagione televisiva, ma quello che non è assolutamente passato inosservato, è l’affascinante Alessandro.

uomini e donne alessandro somiglianza
Tutti notano ‘dettaglio’ di Alessandro di Uomini e Donne. Credits: Mediaset Play (radio7)

Entrato nel dating show di Canale 5 per trovare l’anima gemella, Alessandro ha immediatamente catturato l’attenzione del parterre femminile. Non solo Gemma Galgani l’ha subito notato, ma anche tantissime altre donne hanno scelto di farsi avanti per lui, lasciandogli addirittura il numero di telefono per conoscerlo. D’altra parte, diciamoci la verità, non restare ammaliati dal simpaticissimo napoletano è davvero impossibile. Chissà come andrà a finire il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e donne, ma quello su cui vogliamo maggiormente porre l’attenzione in questo nostro articolo è un ‘dettaglio’ che molti utenti web hanno notato. Secondo alcuni telespettatori del programma, sembrerebbe che Alessandro somigli tantissimo ad un famoso attore italiano. Ecco di chi si tratta.

Alessandro di Uomini e donne somiglia ad un famoso attore: capito di chi si tratta?

Se il fascino di Alessandro, quindi, non è assolutamente passato inosservato, altrettanto interessante è stato un dettaglio notato dalla maggior parte dei telespettatori di Uomini e donne. Secondo tantissimi di loro, infatti, l’ambitissimo cavaliere del programma sia parecchio molto simile ad un attore italiano dalle origini napoletane. Un vero e proprio caso della vita, non trovate?

Se anche voi, quando l’avete visto per la prima volta in tv, avete avuto l’impressione di conoscerlo già, molto probabilmente non vi sbagliavate. Seppure Uomini e donne rappresenti la sua prima volta sotto i riflettori, tantissimi utenti non hanno potuto fare a meno di notare la sua somiglianza con un volto amatissimo del piccolo e grande schermo nostrano. Guardate un po’ di chi parliamo:

enzo decaro attore
Enzo Decaro Instagram. Credits: Instagram (radio7)

Secondo tantissimi spettatori, quindi, Alessandro di Uomini e donne è letteralmente la fotocopia del grandissimo Enzo Decaro. Anche lui di origini napoletane, l’attore è amatissimo da tutto il pubblico italiano, che non ha potuto fare a meno di sottolineare questo dettaglio. A detta nostra, la somiglianza c’è ed è visibile ad occhio nudo, per voi?

Chi è e che cosa fa nella vita

Sottolineata questo ‘particolare’ aspetto, non ci resta altro da fare che conoscere qualche cosa in più sul suo conto. Scopriamo insieme, quindi, chi è Alessandro nella vita di tutti i giorni e di che cosa occupa nella vita.

chi è alessandro di uomini e donne
Alessandro di Uomini e donne chi è il cavaliere. Credits Mediaset Play (radio7)

Originario di San Giorgio a Cremano, Alessandro ha poco più di 50 anni ed ha raccontato di essere fortemente intenzionato ad innamorarsi. Single da troppo tempo, il cavaliere di Uomini e donne ha rivelato di essere stato sposato in passato – anche se per pochissimo tempo – ma di non avere mai avuto dei figli. “Cerco una donna che mi dedichi il suo tempo e che non stia con me solo nel weekend”, ha spiegato durante la sua presentazione. Attualmente, sembrerebbe che il cavaliere sia un importante manager nel settore della ristorazione. E che sia fortemente appassionato di viaggi e moto.

Insomma, Alessandro ha tutte le carte in regola per rivelarsi il classico principe azzurro. Lui, però, riuscirà a trovare la sua principessa?

Impostazioni privacy