Nina Moric bella come non mai, la foto hot: il vestito non la contiene, fan in tilt

Continua a stupire tutti i suoi followers Nina Moric. La foto dell’ultima ora infatti ha fatto impazzire i fan: il vestito non la contiene.

Nina Moric ha stupito tutti con un look mozzafiato al weekend dell’inaugurazione dell’Accademia Vip extension e Beauty.

Nina Moric
La soubrette croata all’evento – Radio7

Nina Moric resta una garanzia per i fotografi ai grandi eventi. Infatti la showgirl croata è arrivata al party romano organizzato nel week end con un look da capogiro, super sexy per tutti i suoi followers. A stupire tutti ci ha pensato il top, talmente striminzito da mettere in bella vista i capezzoli, con tanto di piercing.

La soubrette ha quindi deciso di vestirsi da angelo del peccato, incantando l’evento romano. Con lei era presente anche la moglie di Nainngolan in versione dj. Infatti proprio la donna è riuscita a fare ritorno nella capitale dopo il trasferimento del calciatore a Ferrara, per vestire i colori della SPAL. Andiamo quindi a vedere il look che ha strabiliato i presenti all’evento capitolino.

Nina Moric incanta tutti: l’outfit mozzafiato all’evento a Roma

Come anticipato Nina Moric è stata ospite dell’inaugurazione della Accademia Vip extension & Beauty Academy, creatura di Wanda Cera. L’evento si è svolto a Roma nel fine settimana ed in sua compagnia era presente anche la moglie di Nainngolan in versione dj.

Nina Moric
Tutti i dettagli riguardanti l’outfit della showgirl – Radio7

La soubrette croata ha quindi deciso di trasformarsi in angelo peccaminoso, in pieno stile modella di Victoria Secret. Il tutto è merito anche dell’allestimento avvenuto ad opera di Erika Morgera. La wedding planner è nota nell’ambiente capitolino ed ha anche organizzato il matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

Quindi Nina Moric ha colto l’occasione anche per posare come solo lei sa fare. Inoltre la showgirl è riuscita a regalare ai fotografi anche un cambio d’abito. Per restare in tema con la location in cui si è tenuta l’inaugurazione la Moric ha sfoggiato ancora una volta un abito rosa dai dettagli super sexy. Insieme a lei anche Miriana Trevisan, che invece ha optato per un mini dress con cristalli bianchi.

Come detto a fare la dj dell’evento c’era Claudia Lai, moglie del calciatore Radja Nainngolan. Claudia ha deliziato gli ospiti con un abito total black ed ha ben figurato in console. La donna è tornata più forte che mai e sembra aver sconfitto definitivamente il tumore, annunciato nel 2019 da un post del marito.