Anna Tatangelo seminuda su Instagram: ricoperta solo di pizzo nero, si intravede tutto

Anna Tatangelo seminuda su Instagram ricoperta solo di pizzo nero, si intravede tutta la sua bellezza: ecco la foto.

Quando si mostra sui social, Anna Tatangelo è sempre in grado di alzare la temperatura con quell’eleganza e bellezza che l’hanno sempre contraddistinta. La cantante, che da poco ha compiuto 36 anni, è ormai a tutti gli effetti anche un personaggio televisivo, seguitissima (oltre che apprezzatissima) dal pubblico sui social.

anna tatangelo pizzo instagram
Bellezza incontenibile per lei (Credits: Instagram Anna Tatangelo) – Radio 7

In attesa di rivederla in tv, dove oltre al suo talento canoro ha mostrato anche doti importanti alla conduzione, i suoi tanti ammiratori possono ammirarla su Instagram, dove è capace di far battere i cuori di tutti; scatto dopo scatto, è diventata un’icona di sensualità e, questa volta, ha dato a tutti la buonanotte così…una visione per gli occhi, ecco come si è mostrata.

Anna Tatangelo, cantante e non solo: la nuova fas della sua carriera

Finita sotto i riflettori del gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio, dopo la definitiva rottura col cantante napoletano (con cui ha anche avuto un figlio) Anna ha iniziato una nuova fase della sua vita e, oltre a spopolare come conduttrice grazie a   Scene da un matrimonio (in onda su Canale 5) ha anche ritrovato l’amore.

anna tatangelo pizzo
In attesa del ritorno in tv Anna Tatangelo incanta sui social – Radio 7

Il tempo e la maternità sembrano averla resa ancora più bella rispetto a quando, giovanissima, mostrava a tutta Italia e non solo le sue doti canore; coi suoi lineamenti mediterranei e un corpo scolpito da sogno, è capace di incantare tutti quanti. Specie se, come questa volta, decide di mostrarsi solamente ricoperta dal pizzo nero…

Buonanotte da sogno, lingerie di pizzo nero e sensualità a non finire

Tra le donne dello spettacolo più amate del periodo c’è sicuramente Anna Tatangelo. La conduttrice cresce giorno dopo giorno su Instagram, tanto che ormai vanta quasi 2 milioni di follower e, spesso, mostra il suo corpo da modella in vari servizi fotografici o per qualche altra collaborazione; con qualunque outfit, il pubblico è sempre pazzo di lei. Questa volta, tramite uno scatto condiviso nella sezione delle stories su Instagram, ha alzato di molto la temperatura mostrandosi prima di andare a letto con addosso un reggiseno di pizzo nero; una visione davvero incantevole, con la foto in bianco e nero che rende giustizia all’immensa bellezza della Tatangelo.

anna tatangelo pizzo
La buonanotte con l’intimo di pizzo fa sognare i fan (Credits: Instagram Anna Tatangelo) – Radio 7

“Good night” scrive la cantante e la conduttrice in allegato all’immagine, un selfie che mette in primo piano il reggiseno di pizzo nero, capace di contenere a stento il florido e prosperoso décollété di Anna. Eleganza e sensualità a non finire per la Tatangelo, eletta da molti come una delle regine di bellezza (al pari magari di Diletta Leotta, o Elisabetta Canalis, altre due donne molto seguite su Instagram) del nostro mondo dello spettacolo. Un momento davvero d’oro questo per lei, che si gode l’affetto del pubblico pronta per nuovi progetti televisivi e musicali con l’intento di realizzare nuovi record.