Alena Seredova, grande commozione per lei: Buffon è sconvolto

L’emozione per il grande evento cresce sempre di più: l’ex moglie, Alena Seredova, di Buffon presto dirà “si” ad Alessandro Nasi.

Dopo la fine della relazione con il portiere della Nazionale, Gianluigi Buffon, la modella ed attrice ha ritrovato il sorriso grazie ad Alessandro Nasi. Ed ora si prepara per il grande evento.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: presto sposi!
Grande emozione per la Alena Seredova – Radio7

Alena Seredova ha ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex portiere della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon. E deve dire grazie all’imprenditore Alessandro Nasi, che solo qualche mese fa aveva chiesto la mano alla sua amata. La sua risposta è stata affermativa. La felicità era tanta che Alena Seredova, sempre molto riservata riguardo alla sua vita sentimentale, aveva pubblicato tra le varie stories di Instagram un hashtag “Isaidyes”. I due hanno una figlia, la terza per la Seredova dopo i due maschietti avuti dallo sportivo: Vivienne nata nel 2020. La proposta è arrivata quando la coppia si trovava in vacanza a Mykonos.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: presto sposi!

Alena Seredova sembra essere prontissima al grande evento: anche se la data non è stata ancora confermata, la modella ed attrice si è portata avanti prenotando i biglietti per la sua famiglia, come ha raccontato in una recente intervista “Ho fatto i biglietti aerei per i miei genitori e per mia sorella. Non si sa mai, se poi l’aereo è pieno…”. E poi, la Seredova, svela alcuni dettagli inerenti proprio al giorno delle nozze. “Ho preso il vestito, il mio uomo ce l’ho. Al resto ci penserà la mia amia Ale”. La sua amica non è altri che Alessandra Grillo, la wedding planner dei vip: è stata proprio lei ad occuparsi del matrimonio della nota influencer Chiara Ferragni e del marito, il rapper Fedez.

Come vuole la tradizione, lo sposo non può vedere il vestito della sposa prima del grande giorno e per questo la Seredova non ha svelato nessuno particolare del suo abito bianco. Al settimanale Gente infatti non ha detto nulla “Non posso… Deve rimanere una sorpresa per il mio Ale… Però in quel momento lo vedrete”. Dopo 7 anni di fidanzamento, Alessandro Nasi ha chiesto la sua mano, quando erano in vacanza a Mykonos, dove erano presenti anche papà, mamma e fratello della modella ceca.

Alena Seredova, la sua storia con Gianluigi Buffon

Per Alena Seredova si tratta del suo secondo matrimonio: si è sposata nel 2011 con l’attuale portiere del Parma Gianluigi Buffon. I due si sono sposati nella basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad ed insieme hanno due figli: David Lee e Louis Thomas. La coppia ha deciso di separarsi nel 2014, dopo che la modella era venuta a conoscenza del tradimento del marito con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: presto sposi!
Alessandro Nasi e Alena Seredova stanno insieme dal 2015 (Credit: Instagram di Alena Seredova) – Radio7

In una lunga intervista rilasciata a Detto Fatto, la modella cieca aveva raccontato però molto di essere stata molto fortunata: dopo infatti ha incontrato l’uomo della sua vita, Alessandro Nasi “(…) Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire”. Ed ha detto ancora che “Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica. Dopo sono diventata una persona migliore”.

Impostazioni privacy