Un posto al sole, lo spoiler di Maurizio Aiello scatena il panico tra il pubblico

Un Posto al Sole, Maurizio Aiello sgancia la bomba: lo spoiler che scatena il panico tra il pubblico, non ci crederete! 

Appassionano sempre di più le vicende che vedono protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini. A Un posto al Sole abbiamo assistito fino ad ora a scene che hanno suscitato in noi reazioni diverse, anche altalenanti. A volte gioia e felicità, altre rabbia e commozione. Ma come reagirà questa volta il pubblico spettatore da casa al nuovo spoiler?

un posto al sole spoiler
Un Posto al Sole: lo spoiler è clamoroso (radio7.it)

Si sa, gli spoiler non a tutti piacciono. C’è chi preferirebbe non saper perché vuole che il pathos e la suspence crescano sempre di più e chi invece per avere le ‘idee un po’ più chiare’ preferisce leggere qualche piccola anticipazione per non arrivare del tutto impreparato. Ebbene, siamo qui proprio per dirvi cosa succederà nelle prossime puntate ma possiamo forse già dirvi che vi lascerà a bocca aperta. A sganciare la bomba è stato Maurizio Aiello alias, Alberto Palladini.

UPAS, dove eravamo arrivati

Le ultime puntate andate in onda fino ad ora hanno visto al centro diverse vicende. Fra queste, quella intorno alla quale tutto maggiormente ruota è di sicuro quella che vede protagonista Lia Longhi (Giuliana Vigogna). Il segreto della giovane colf di Casa Ferri è stato scoperto da Diego il quale sarà furioso con lei per non essere stata sincera nei suoi confronti. Lia non è chi abbiamo creduto fino ad ora. I problemi iniziano per Lia anche sul luogo di lavoro, dove incontra l’aspra ostilità di Marina e Roberto.

un posto al sole, la verità di lia
Un Posto al Sole: lo spoiler inaspettato – Credits: Instagram (radio7.it)

Cosa succederà adesso? A fare una scottante rivelazione in merito a quello che vedremo accadere prossimamente è stato proprio lui, Maurizio Aiello. Avevamo visto Alberto Palladini restituire i gioielli a quella che si pensava fosse la legittima proprietaria, tuttavia come abbiamo poi potuto vedere nel corso delle ultime puntate, non è stato proprio così. Ecco cosa ha fatto sapere l’attore: lo spoiler è clamoroso!

Un Posto al Sole, lo spoiler lascia tutti basiti

Come i più attenti avranno potuto notare, nella scena in cui Alberto decide di restituire i gioielli a Lia, ritenuta fino a quel momento la legittima proprietaria di questi ultimi, alcuni gioielli mancavano dal bottino. In particolare i lingotti d’oro ed i diamanti. A questo punto, è l’attore all’interno delle sue IG stories ha fare una rivelazione.

alberto palladini ha tenuto i gioielli
UPAS, spoiler: Alberto Palladini non ha restituito tutto il tesoro – Credits: Instagram (radio7.it)

Dopo aver mostrato la scena in cui Alberto restituisce il tesoro, l’attore con tanto di didascalia nelle ig stories ha scritto: “Ovviamente, mi sono tenuto sia i diamanti che i lingotti d’oro. E mica sono scemo“, scrive aggiungendo delle emoticon che imitano una grassa risata. Insomma, la vera indole di Alberto Palladini anche questa volta è venuta fuori. E forse, non per tutti era passata inosservata… voi che dite?

Impostazioni privacy