Netflix annuncia ufficialmente One Piece: data di uscita e prime anticipazioni

Netflix annuncia ufficialmente One Piece, la data di uscita e le prime anticipazioni: l’attesissimi evento si avvicina.

Tra i manga Shonen piรน apprezzati nel mondo c’รจ sicuramente One Piece, scritto e disegnato dal maestro Eiichiro Oda; insieme a Dragon Ball e a pochi altri, la saga รจ una pietra miliare del genere, capace di spopolare anche fuori dal Giappone diventando un franchise a tutti gli eventi con anime, videogiochi, film e tantissimi altri prodotti ispirati.

one piece netflix r
L’annuncio della serie (Credits: Instagram Netflix Italia) – Radio 7

Un successo travolgente quello di One Piece, che dal ’97 continua ancora oggi: l’annuncio dell’arrivo della serie su Netflix ha infatti galvanizzato milioni di fan, pronti a scoprire nuovi dettagli su quest’ambizioso progetto della piattaforma streaming.

One Piece su Netflix, arriva l’annuncio: la serie live-action รจ ormai realtร 

Quando si chiamano in causa mondi cosรฌ iconici, bisogna davvero stara attenti perchรฉ il rischio di un progetto flop รจ dietro l’angolo. Nonostante questo, Netflix non si รจ spaventata e ha deciso di investire su una serie live-action dedicata a Rufy e alla sua ciurma; con un cast diviso tra Oriente ed Occidente e una produzione d’alto livello, la serie punta subito a spopolare.

one piece netflix
Nuovo ambiziosissimo progetto Netflix, entusiasmo alle stelle dei fan – Radio 7

I fan poi possono stare ancora piรน tranquilli sapendo che, come supervisore del progetto, รจ coinvolto anche il creatore Eiichiro Oda; il maestro giapponese farร  infatti parte dei produttori esecutivi, vigilando da vicino sullo sviluppo del progetto che, tra poco, sbarcherร  sulla piattaforma streaming per l’entusiasmo di moltissimi fan.

Data d’uscita e anticipazioni dell’attesissima serie live-action

Di recente, tramite la pubblicazione di un primo poster, Netflix ha annunciato l’arrivo della serie live-action di One Piece nel corso di questo 2023; al momento non sembra esserci una data d’uscita precisa, ma Cappello di Paglia (protagonista, girato di spalle, della prima locandina rivelata) e la sua ciurma sono prontissimi ad arrivare in streaming. La prima stagione della serie sarร  composta da dieci episodi, adattando la prima saga del manga, ovvero Romance Dawn; qualora la serie fosse accolta positivamente da pubblico e critica, considerando il tanto materiale a disposizione non sarebbe per nulla strano vedere diverse altre stagioni.

one piece netflix r
Il cast pronto a dare vita agli amati personaggi – Radio 7

Quanto al cast, ad interpretare Monkey D. Luffy ci sarร  Iรฑaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) mentre Roronoa Zoro (un altro personaggio amatissimo) sarร  impersonato da Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising). A vestire i panni della brillante e fascinosa Nami sarร  invece la statunitense Emily Rudd (Fear Street, Hunters), giร  pronta a diventare anche un’icona di sensualitร  visto il ruolo. A completare il cast Jacob Romero Gibson nei panni di Usop e Taz Skylar che interpreterร  invece Sanji. La produzione della serie รจ stata affidata a Tomorrow Studios, casa di produzione che ha giร  lavorato all’adattamento live action di Cowboy Bebop; tra i produttori Marty Adelstein, Steven Maeda e Becky Clements, insieme a Oda, mentre lo sceneggiatore รจ Matt Owens. Nuovo tormentone dello streaming o flop? Di certo, di questa serie live-action si parlerร  a lungo in ogni caso.

Impostazioni privacy