Martina Stella, impreparata sul set: la figura che ha fatto è pessima

Una clamorosa epic fail per una delle attrici più brave del panorama italiano. Ecco il video-verità

Può un’attrice brava ed esperta come Martina Stella arrivare sul set impreparata e, quindi, collezionare una magra figura? Non ci crederete mai, ma… può. E con questo video che vi proponiamo lo state per vedere con i vostri occhi.

L'attrice Martina Stella
Martina Stella, una delle attrici più apprezzate d’Italia – radio7

38enne toscana, nativa di Impruneta, il suo esordio è uno dei più sensazionali della storia del cinema italiano. A soli 16 anni, infatti, recita ne “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Siamo nel 2001 e il successo del film è notorio a tutti.

Dopo quell’esordio clamoroso, ha la fortuna di recitare con grandi registi: nel 2002, infatti, è nel cast di “Amnèsia” di Gabriele Salvatores e in diverse occasioni con Carlo Vanzina ed Enrico Vanzina: “Un’estate ai Caraibi” (2009), “Sapore di te” (2014), “Lockdown all’italiana” (2020).
Per lei anche un cameo nella lunga saga della banda di Danny Ocean, interpretato da George Clooney e, in particolare, “Ocean’s Twelve”, regia di Steven Soderbergh (2004). Prende parte come concorrente alla dodicesima edizione del talent show “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, dove si classifica al terzo posto.

Martina Stella impreparata sul set

Passando all’aspetto personale e sentimentale, ha avuto relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Dal 2011 al 2014 ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto una figlia. Nel febbraio 2015 rende pubblica la relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui si sposa il 3 settembre 2016 e con il quale ha un figlio Leonardo, nato il 5 novembre 2021.

Martina Stella, la transition finisce male
Epic fail per Martina Stella – radio7

Ed è proprio la figlia della popolare attrice la co-protagonista del video che vi proponiamo oggi, che è tratto dal profilo Tik Tok di Martina Stella. Come molti VIP, infatti, anche lei è sbarcata sul social network dei più giovani.

Ma attenzione a muoversi in terreni poco congeniali, si rischiano epic fail memorabili. E, allora, ecco la figlia di Martina che le propone di fare insieme una “transition”. Già con questa parola lei (e, dobbiamo dire, anche noi) entra in profonda crisi. Ma poi prova ad adeguarsi. Ed ecco allora le due impegnate in quello che potremmo definire, usando un termine abbastanza obsoleto, un “balletto”.

@martinastellarealTransition finita male🙈🤣👵🏻💕

♬ suono originale – Martina Stella

Ma attenzione perché vi parlavamo di epic fail. E, infatti, l’insuccesso è in agguato. Martina Stella si dimentica di fare un saltello e viene quindi richiamata dalla figlia. Ma quando si cimenta, fa ancora peggio: “Ma che è il balletto del nonnetto?”.

Impostazioni privacy