Federica Nargi, il look invernale più sexy è il suo: fan in estasi

Federica Nargi, boom di likes per l’ultimo scatto sui social: il look invernale conquista tutti.

Era il 2008 quando ha partecipato ai casting per diventare velina mora e, da settembre di quell’anno, lo è diventata, in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Federica Nargi è una delle veline più amate della storia di Striscia la notizia, di cui ha fatto parte per ben quattro anni, fino al 2012.

federica nargi instagram
Federica Nargi, il look da copiare – Credits Instagram (Radio7.it)

Un programma che le ha regalato un’enorme popolarità, rendendola una delle showgirl più amate del nostro piccolo schermo. Dove l’abbiamo vista in tantissime avventura, da Pechino Express nel 2012 a Tale e Quale Show, nel 2021. Oltre che sul piccolo schermo, però, la splendida romana è una vera e propria star anche sui social, in particolare su Instagram. Lì, Federica è seguita da ben 4 milioni e 100 mila followers, con i quali condivide foto e video delle sue giornate, tra lavoro e vita privata. Non mancano gli scatti in compagnia della sua meravigliosa famiglia, formata dal compagno Alessandro Matri e dalle piccole Sofia e Beatrice. E non mancano neanche le immagini dei suoi look, mai banali, che conquistano sempre gli appassionati di moda. Avete visto l’ultimo outfit invernale? Assolutamente da imitare!

Il look invernala da copiare arriva da Federica Nargi: meravigliosa!

Una bellezza semplice e naturale: qualcosa di veramente raro nel mondo dello spettacolo. Non quando si tratta di Federica Nargi, una delle donne più amate della nostra tv, sia dagli uomini che dalle donne. Sensuale ma mai volgare, la showgirl romana è una delle più seguite anche sui social, dove ama condividere con i fan alcuni sprazzi delle sue giornate.

federica nargi alessandro matri
Federica Nargi e Alessandro Matri – Credits Instagram (Radio.7.it)

Backstage lavorativi, ma anche attimi di vita quotidiana: i suoi post non passano mai inosservati! Ed è accaduto anche qualche ora fa…Su Instagram, l’ex velina di Striscia la notizia ha condiviso uno scatto da vera turista, come ha sottolineato nella didascalia al post. La Nargi si è lasciata immortalare davanti all’Arco della pace, a Milano, dove ha trascorso la domenica in compagnia della sua famiglia. Una foto incantevole, scattata da Alessandro Matri: come sempre, il post è stato inondato dai likes. E a colpire tutti è stato soprattutto l’outfit scelto dalla Nargi per la sua uscita milanese.

Federica ha optato per un look casual e comodo, adatto ad una lunga camminata. Nello stesso tempo, però, la showgirl non ha rinunciato allo stile: jeans neri, pullover a costine aderente a collo alto e bomberino nero oversize. Una bellezza mozzafiato, quella di Federica, che riesce a conquistare tutti con la sua semplicità. Date un’occhiata:

federica nargi look
Il look invernale della Nargi – Credits Instagram (Radio7.it)

Lo scatto, condiviso su Instagram, ha ottenuto il pieno di likes e commenti: una valanga di complimenti per l’ex velina, che riesce ad essere sempre irresistibile. La conferma che, per essere affascinanti, non serve affatto scoprirsi. E voi, che ne dite di lasciarvi ispirare dall’abbinamento scelto dalla Nargi? Se la giornata è soleggiata, non dimenticate di completare il look con gli occhiali da sole neri, proprio come ha fatto lei!

Impostazioni privacy