Bridgerton, la serie smontata pezzo dopo pezzo: via gli attori, cambia la trama

Bridgerton, la serie smontata pezzo dopo pezzo: via gli attori e cambia la trama, ecco quanto trapelato per la terza stagione.

Sembrano non arrivare buone notizie per i fan di Bridgerton, una delle serie rivelazioni della piattaforma streaming di questi ultimi anni. Con l’esordio della prima stagione (focalizzata sulla storia d’amore fra la giovane fra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings) il successo รจ stato davvero travolgente, tanto che la seconda (con protagonista Anthony, alla ricerca della sua viscontessa) รจ stata un vero e proprio tormentone.

bridgerton cambia tutto
Grandi cambiamenti per la terza stagione di Bridgerton – Radio 7

L’attesa per l’arrivo dei nuovi episodi รจ davvero spasmodica, ma questa terza stagione sembra aver incontrato piรน ostacoli del previsto; pare che ci siano grandi cambiamenti in atto, non soltanto per la trama ma anche per quanto riguarda il cast..

Bridgerton 3, informazioni sulla trama

Sebbene sia basata sugli omonimi romanzi di Julia Quinn, in termini di trama laย  serie di Shonda Rhimes ha di fatto accelerato i tempi, pur rimanendo fedele agli eventi; invece di Benedict Bridgerton, il protagonista di questa terza stagione sarร  Colin, alle prese con la sua storia d’amore con Penelope Featherington (quest’ultima anche attiva come Lady Whistledown, un’informazione svelata in anticipo rispetto ai libri).

bridgerton cambia tutto
Colin e Penelope protagonisti dei nuovi episodi di questa terza stagione, ma…- Radio 7

Inizialmente, vedremo il giovane Bridgerton vicino a Penelope come amico, offrendosi di farle da guida per ricercare un pretendente all’interno dell’alta societร  londinese; tra i due perรฒ, ben presto, il feeling giร  esistente verrร  totalmente allo scoperto e Colin dovrร  capire se Penelope รจ davvero la ragazza che vuole sposare…intanto, Eloise si รจ allontanata dalla Featherington dopo aver scoperto il suo segreto e si รจ fatta nuove amicizie all’interno dei salotti di Londra.

I cambiamenti per questa terza stagione

Sebbene la trama sia chiara, giร  da tempo si susseguono rumors che vorrebbero rimandata la terza stagione, a causa (stando a quanto segnalato dal The Mail on Sunday (e ripresi anche da Vanity Fair) di alcuni cambiamenti ai risvolti della trama. In pratica, la produzione sarebbe preoccupata per un tono troppo “cupo” che potrebbe non piacere al pubblico e dunque alcuni copioni sono stati bocciati; quanto al cast, non ci sarร  il ritorno di Phoebe Dynevor nei panni di Daphne, dopo l’apparizione marginale nella scorsa stagione.

bridgerton cambia tutto
Il tono della stagione dovrebbe essere modificato, intanto Daphne non ci sarร  – Radio 7

“Sono elettrizzata di guardare la stagione 3, ma solo come spettatrice” ha spiegato l’attrice (come riporta ScreenRant) durante la presentazione di Fair Play al Sundance Film Festival. Il cast ha poi perso anche Ruby Stokes, che vestiva i panni di Francesca e che sarร  sostituita da Hannah Dodd nella nuova stagione; non tornerร  Edwina, ma di questo il pubblico non si sorprende. Questa terza stagione sarร  all’altezza delle aspettative? Intanto, Shonda Rhimes sta investendo molte energie sulla serie prequel incentrata sulla regina Charlotte, un personaggio creato da zero per la serie; al momento, cosรฌ come la terza stagione, anche lo spin-off prequel dovrebbe arrivare in questo 2023.

Impostazioni privacy