Bridgerton 3, l’amata protagonista non ci sarà: fan distrutti dall’annuncio

Bridgerton 3, bruttissima notizia per i fan della serie tv: l’amata protagonista non farà parte della terza stagione.

Non è un bel momento, questo, per i fan di Bridgerton. Nei giorni scorsi è emersa la notizia di un ritardo delle riprese e, di conseguenza, della data di uscita della terza stagione. Secondo il Daily Mail, alla creatrice Shonda Rhimes non avrebbero convinto del tutto alcuni passaggi della trama. È finita qui? Purtroppo no.

bridgerton terza stagione
Brutte notizie per i fan di Bridgerton – Credits Instagram (Radio7.it)

Alla spiacevole notizia del ritardo se ne è aggiunta un’altra, nelle scorse ore, che ha letteralmente spezzato il cuore degli appassionati della serie tv ispirata ai romanzi di Julia Quinn. Una delle protagoniste assolute della saga non sarà nella prossima stagione! Le indiscrezioni circa la sua presunta assenza erano già trapelate nei mesi scorsi, ma, stavolta, è arrivato l’annuncio ufficiale. Un duro colpo per i fan di Bridgerton, che dovranno dire addio proprio a lei. Ecco cosa è emerso.

Bridgerton 3, addio all’amata protagonista: non sarà nel terzo capitolo

Se la prima stagione ha conquistato i fan di tutto il mondo, la seconda li ha definitivamente stregati. Dopo l’addio dell’affascinante duca di Hastings, al termine del primo capitolo, in molti avevano accolto la seconda stagione di Bridgerton con un certo scetticismo. Tutti, però, hanno avuto modo di ricredersi: l’appassionante storia d’amore tra Anthony e Kate Sharma ha emozionato il pubblico proprio come era accaduto con Simon e Daphne, nel corso dei primi episodi. Sarà così anche per quanto riguarda la stagione 3?

Noi siamo certi di sì, ma i fan dovranno fare i conti con una dolorosa assenza. Che è stata, purtroppo, confermata. Daphne non apparirà nella terza stagione della serie tv! La giovane Bridgerton, interpretata dalla meravigliosa Phoebe Dynevor, è stata protagonista assoluta della stagione 1, per poi apparire di meno nella 2, come confidente del fratello Anthony. “Sono elettrizzata nel guardare la stagione tre, ma solo come spettatrice”, ha dichiarato l’attrice al magazine Screen Rant, distruggendo ogni speranza dei fan.

daphne in bridgerton
Phoene Dynevor in Bridgerton – Credits Instagram (Radio7.it)

Proprio come accaduto al suo amato marito Simon, anche Daphne uscirà di scena, con profondo dispiacere del pubblico della serie. Riusciranno le emozioni della terza stagione a prevalere sulla delusione? Noi ce lo auguriamo!

Bridgerton 3, la storia di Colin e Penelope

E, a proposito di terza stagione, la coppia protagonista dei nuovi episodi sarà proprio quella formata da Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Una coppia-non coppia, come si è visto nelle prime stagioni. Pen non ha mai nascosto di provare dei sentimenti per quello che, finora, è stato per lei solo un buon amico. Come si trasformerà il loro rapporto?

colin bridgerton penelope featherington
I protagonisti di Bridgerton 3 – Credits Instagram (Radio7)

Stando alle prime indiscrezioni, pare che la giovane Featherington si sia decisa a trovare marito e proprio l’interesse di diversi cavalieri per lei potrebbe suscitare la gelosia di Colin. Che, a questo punto, capirà di nutrire sentimenti che vanno oltre l’amicizia per Penelope. Per scoprire tutti i dettagli, non ci resta che attendere l’uscita dell’attesissima terza stagione dello show. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy