Ilary Blasi, un’amica spiffera tutto: arriva la confessione sul nuovo fidanzato Sebastian

Ilary Blasi ha ritrovato la serenità al fianco del nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Sebastian Muller. Un’amica della show girl ha raccontato tutta la verità sulla relazione. 

Ilary Blasi da qualche tempo ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno, dopo la separazione da Francesco Totti ha ritrovato l’amore e non vuole più nasconderlo. A rivelare dettagli su questa relazione è stata un’amica della show girl.

ilary blasi la verità su bastian muller
Ilary Blasi, confessione sul nuovo fidanzato – Radio7.it

Questa persona molto vicina all’ex letterina avrebbe anche spiegato come mai la Blasi alla fine ha deciso di non nascondersi più con il suo nuovo fidanzato e si stia vivendo quest’amore alla luce del sole. Non sono mancati dettagli sul carattere del bel imprenditore tedesco che ha rubato il cuore di Ilary.

Ilary Blasi felice con Bastian Muller: “Lui è una persona tenera”

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller è ormai ufficiale. Già prima della fine dell’anno la show girl aveva deciso di non nascondersi più e dopo le foto del weekend romantico a Zurigo, pubblicate su Chi, la coppia si gode l’amore alla luce del sole.

A far conoscere la show girl con l’imprenditore tedesco pare sia stata Michelle Hunziker. Ilary, secondo quanto raccontato da una persona a lei molto vicina, sarebbe rimasta colpita dal carattere dolce di Bastian: “Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto“.

ilary blasi amica racconta verità compagno
Ilary Blasi, il racconto dell’amica sul compagno (Instagram) – Radio7.it

Ilary e Bastian sembrerebbe che stiano davvero molto bene assieme, la coppia ha già fatto molti viaggi tra cui un Capodanno in una splendida meta esotica. Il tutto è stato ampiamento documentato dalla show girl sui social, che in ogni storia mostrava piccoli dettagli del suo attuale fidanzato.

L’amica della Blasi ha anche spiegato come mai Ilary ha deciso di non nascondere più la relazione. Stando alle sue parole la decisione l’avrebbe presa dopo aver visto come Francesco Totti non sia stato riservato con la sua attuale compagna, ma a spingerla ancora di più a uscire allo scoperto sarebbero state le parole dell’ex marito nella ormai famosa intervista al Corriere della Sera.

Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian“, questo il racconto della persona vicina a Ilary. La show girl, dunque, dopo aver visto il comportamento dell’ex marito avrebbe agito di conseguenza.

Impostazioni privacy