Gigi d’Alessio, quello che ha fatto è incredibile: nessuno sarebbe riuscito a rendere un momento così magico

Impegnato come giudice di The Voice senior, Gigi D’Alessio sta vivendo un momento felice della sua vita professionale, ma anche privata. E’ tornato sul palco ad allietare i suoi tanti fans, in televisione è un personaggio molto apprezzato, e nei prossimi mesi realizzerà alcuni progetti importanti. 

Il cantante napoletano gode di un ampia popolarità anche per questo spesso è stato protagonista del gossip. La fine della sua relazione con Anna Tatangelo, da cui ha avuto un figlio, ha monopolizzato l’attenzione dei media e ancora oggi suscita un certo clamore. Secondo alcuni rumors i due non hanno conservato un buon rapporto, i loro contatti sono limitati e riguardano soprattutto Andrea, il figlio. Inoltre dopo l’addio Gigi ha lasciato Roma ed è tornato a vivere a Napoli insieme alla sua attuale compagna Denise Esposito.

Gigi D'Alessio tv
Gigi D’Alessio giudice The Voice Senior-Foto Ansa Rafio7.it

Per D’Alessio è un momento famigliare molto felice. Il cantante è entusiasta della partecipazione del secondogenito al Festival di Sanremo: LDA, dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di Amici, è tra i big della kermesse che debutterà il 7 Febbraio 2023. Per Gigi è una grande emozione, LDA ha seguito la sua strada senza il suo aiuto e il pubblico ha capito il suo talento. Nei giorni scorsi l’artista partenopeo ha festeggiato anche il primo compleanno di Francesco, suo quinto figlio nato dall’unione con l’Esposito. I due sono molto affiatati e conducono una vita lontano dai riflettori, lei è un giovane avvocato e per ora preferisce stare lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Gigi D’Alessio e Denise, primo compleanno di Francesco

Il 24 Gennaio 2023 Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno festeggiato il primo compleanno di Francesco. I due hanno organizzato una festa a doc in una location prestigiosa come Palazzo San Teodoro a Napoli: il tema del party? Gli orsetti, con tanto di orso di peluche gigante e animatore vestito a tema. E poi un enorme buffet di dolci e una torta perfetta a più piani con un dolcissimo orsetto poggiato sopra. Tra le braccia dei genitori Francesco ha spento la sua prima candelina e ha condiviso questo momento anche con i suoi fratelli, figli di D’Alessio.

Gigi D'Alessio social
Gigi D’Alessio e Denise compleanno Francesco- Radio7.it

Tra gli invitati anche LDA che è molto attaccato al piccolo. Lo scorso anno il giovane artista non ha potuto vedere Francesco appena nato perchè era nella scuola di Amici, ma quest’anno non poteva mancare al suo primo compleanno. L’arrivo del Franceso ha rivoluzionato la vita di D’Alessio, è il suo quinto figlio ma l’emozione non è diversa rispetto al primo. Qualche mese fa ha portato il piccolo sul palco presentandolo al suo pubblico, un gesto commovente: “Questa è la cosa più importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco”, ha annunciato. “È tale e quale alla mamma”. 

Denise sembra aver conquistato totalmente il cantante partenopeo, è una giovane donna di famiglia ma anche con ambizioni professionali, inoltre ha scelto di non apparire e questo anche per tutelare D’Alessio, poco incline al gossip e ai vari rumors.

 

Impostazioni privacy