San Valentino: idee geniali per trascorrere una giornata indimenticabile

San Valentino è ormai alle porte, e i cuori impegnati stanno cercando un modo per trascorrere una giornata indimenticabile con la propria metà.

Si tratta della Festa più romantica dell’anno, e c‘è molta attesa per il 14 febbraio 2023. Gli innamorati potranno infatti festeggiare con i propri amati, e potranno omaggiare il loro grande amore vivendo alcune esperienze indimenticabili in loro compagnia. E’ proprio vero: San Valentino fa sciogliere anche i cuori più ghiacciati.

san valentino idee geniali
San Valentino cosa fare (foto canva) radio7.it

Cosa si può fare in questo giorno speciale per sorprendere la propria anima gemella? Ecco una lista di alcune idee originali da prendere in considerazione.

Una fuga romantica sull’apice della montagna

La prima idea che sta già appassionando migliaia di innamorati è una gita – all’insegna dell’amore – sul punto più alto d’Italia, a 3.466 metri con l’impianto di risalita Skyway Monte Bianco. La propria metà resterà senza parole dopo aver provato questa incredibile esperienza.

Dopo essere saliti sul Monte utilizzando una futuristica funivia panoramica, si potrà godere di un panorama mozzafiato. Non mancherà chiaramente un pranzo alpino al Kartell Bistrot Panoramic e, a propria disposizione, ci sarà un fotografo che immortalerà i momenti più speciali di questo viaggio sul punto più alto d’Italia.

Un cavallo è sempre una buona idea

Si può inoltre pensare di provare la Horse Love Box: si tratta di un’opportunità emozionante che permetterà di sfidare sé stessi e il proprio partner, andando a testare l’affinità di coppia in un modo speciale. Ci sarà infatti una sessione con la trainer Alexandra Rieger che, con i suoi cavalli nel Podere Raidho Healing Horses, porterà la coppia sul Lago di Garda a Gargnano (Brescia).

Ci si potrà quindi cimentare con degli esercizi equini, che sveleranno ai due innamorati quale sia il proprio livello di fiducia e se entrambi siano in grado di ascoltarsi reciprocamente. Un bel momento di sfida per le coppie!

san valentino idee
San Valentino cosa fare (foto canva) radio7.it

Arriva la fuga sexy per le coppie

A dare un tocco piccante e sensuale a questa giornata di San Valentino, ci penserà Mama Shelter Roma. Quest’ultima accoglie infatti i visitatori in ambienti che sono formati da un décor fantasista, che viene definito eccentrico e multicolore. L’evento è stato organizzato per il periodo tra il 10 e il 15 febbraio, proprio in occasione della Festa di San Valentino.

L’idea propone agli innamorati una notte con prima colazione, un cocktail di benvenuto per due, un late check-out e una Sexy Mama Box molto ‘piccante.

Venezia, la città degli innamorati

Quale miglior modo per festeggiare il proprio amore se non andare insieme a Venezia? La città delle gondole potrà portare un po’ di romanticismo in questa giornata di San Valentino. E’ quindi tutto pronto per visitare la Palazzina, cioè un iconico hotel cinque stelle veneziano con 25 camere e delle suite affacciate sul Canal Grande.

La struttura ha presentato due pacchetti esclusivi per gli ospiti innamorati: il Sensuale include uno speciale sex toy, e il Romantico un’atmosfera più poetica per i cuori più dolci.

Più romanticismo di così non si può

Un’altra esperienza che ha dell’incredibile è quella che si può vivere nello storico centro della cittadina di Kufstein (Austria), in cui si può festeggiare San Valentino con una cena nel ristorante più piccolo del mondo. Si potrà infatti godere di una vista mozzafiato sulle facciate delle case medioevali.

Ci sarà solamente un tavolino per due e un giradischi in vinile: la coppia potrà infatti degustare i prodotti del posto in 15 metri quadri.

Impostazioni privacy