Riconoscete questo bimbo? E’ uno dei più famosi della storia di tutto il Grande Fratello

Riconoscete questo tenero bimbo in foto? E’ uno dei più famosi della storia di tutto il Grande Fratello

Riuscite a capire chi è il bellissimo bimbo in foto? E’ un ex concorrente del Grande Fratello, un volto noto e molto amato dai telespettatori. Oggi lavora nel mondo dello spettacolo e negli anni si è cimentato in diversi ruoli: dal presentatore televisivo all’attore, passando per il conduttore radiofonico.

Bimbo
Riuscite a riconoscere questo tenero bimbo in foto? – Radio7.it

Tra pochi mesi mesi compirà 50 anni e da poco ha “festeggiato” anche il diciannovesimo anniversario della sua partecipazione al Grande Fratello. Infatti raggiunse la notorietà nel gennaio del 2004 durante la quarta edizione del reality più famoso d’Italia.

Per poco non riuscì ad approdare in semifinale e fu eliminato dopo 85 giorni di militanza all’interno della Casa di Cinecittà. L’edizione di quell’anno fu vinta da Serena Garitta, mentre Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti si classificarono rispettivamente al terzo e al quarto posto.

Dopo tutti questi indizi, siete riusciti a capire chi è il bambino in foto? Concentratevi sugli occhi, sono praticamente identici a come li ha adesso! La fotografia è stata postata proprio dall’ex gieffino e la donna in sua compagnia non è altro che la madre. Il post condiviso su Instagram è stato anche accompagnato da una didascalia che recita: “Io e mia madre, tanto tempo fa…”.

Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di…

Vi diamo l’ultimo indizio per cercare di capire chi è il bimbo in fotografia. E’ sposato, dal 2005, ed ha due figli: Matilda e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013.La donna della sua vita ha partecipato con lui al Grande Fratello: avete capito di chi si tratta adesso?

Ascanio
Ascanio Pacelli, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello – Radio7.it

Ebbene sì, il bimbo in foto non è altro che Ascanio Pacelli. L’ex gieffino classe ’73 è sposato con Katia Pedrotti, il loro amore è nato sotto le telecamere e si è consolidato in tutti questi anni nella vita quotidiana.

La Pedrotti, in un’intervista al settimanale Nuovo rilasciata circa un anno fa, ha spiegato il segreto del loro amore: “Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene – ha sottolineato Katia – Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia. Non solo a livello fisico, ma anche mentale. Io voglio costantemente migliorarmi”.

Impostazioni privacy