Amici, l’ex allieva commuove tutti con la sua storia: i pianti prima della grande rinascita

Amici, l’ex allieva commuove tutti con la sua storia: i pianti prima della grande rinascita

Amici di Maria De Filippi, da anni, è uno dei programmi di punta di Canale 5. Le storie relative agli aspiranti cantanti e ballerini incuriosiscono i telespettatori che non possono far altro che affezionarsi ai concorrenti in gara e supportarli nel loro percorso all’interno del reality show.

Amici
Amici di Maria De Filippi, le dichiarazioni dell’ex allieva – Radio7.it

Sono tanti gli ex allievi che, dopo aver partecipato ad Amici, si sono conquistati la scena nel panorama musicale italiano e non solo. Tra i tanti spiccano: Alessandra Amoroso, Irama, Emma Marrone, The Kolors, Annalisa, Elodie, Sangiovanni, Aka7even, Alberto Urso, LDA, Marco Carta, Sergio Sylvestre, Briga, Valerio Scanu, Sebastian Melo, Klaudia Pepa, Andreas Muller, Alice Bellagamba e Giuseppe Gioffré.

Nelle ultime ore, però, non sono passate inosservate le dichiarazioni di una ballerina che ha partecipato al programma due anni fa. Le sue parole, rilasciate nel corso di un’intervista, sono rimbalzate sui social e sul web. Tantissime persone non hanno potuto fare a meno di commentarle.

Amici, l’ex allieva rivela: “Gli insegnanti…”

L’ex allieva di Amici e attuale professionista nel corpo di ballo del programma, nel dettaglio, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Di chi stiamo parlando? Di Giulia Stabile, ballerina romana che ha trionfato nel reality nel 2021. Giulia, a Verissimo, è tornata a parlare del suo passato complicato in cui per anni è stata vittima di bullismo.

Giulia Stabile
Giulia Stabile, le dichiarazioni della ballerina professionista di Amici – Radio7.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Che fine ha fatto la bimba insicura e vittima di bullismo? Lei è ancora qui, ma c’è una consapevolezza diversa: sto crescendo sotto tanti punti di vista. Non è qualcosa che si dimentica, ma con Amici ho buttato tutto fuori. Mi sentivo in colpa, non ne parlavo con nessuno per non farmi percepire come persona strana”. 

La ballerina ha poi rivelato di essere stata emarginata persino dagli insegnanti: “Oggi non ci sto più male, ma prima dicevo a mamma di cambiare strada. Sono stata messa da parte e insultata da compagni e insegnanti, poi al liceo tutto è cambiato. A volte gli insegnanti mi dicevano di scegliere tra studio e danza, e non è una cosa normale da dire. Poi la prof di francese mi derideva davanti alla classe, e questo aumentava le prese in giro. A volte ne ho parlato con mamma e lei piangeva con me”. 

Impostazioni privacy