Alba Parietti sconvolge tutti: il desiderio mai rivelato prima

La conosciamo da decenni ormai. E oggi, all’età di 61 anni, finalmente ci svela questo segreto

Nel 2022 ha compiuto 61 anni. Ma continua a far invidia a donne assai più giovani, per il suo fisico da paura, per la sua sensualità. Alba Parietti, del resto, è sempre stata una bomba sexy. Oggi, dopo anni in cui la conosciamo e la apprezziamo, scopriamo il suo più grande sogno e desiderio.

Attrice e showgirl, Alba Parietti
Alba Parietti ha 61 anni – radio7

Negli anni ’90, il suo era l’accavallo più sexy della televisione italiana. Oggi Alba Parietti, non perde il proprio fascino e la propria capacità di provocare, spesso anche con esternazioni scomode, sotto il profilo politico e sociale. Figlia di un partigiano piemontese, Alba Parietti non ha mai nascosto le proprie idee politiche, schierandosi sempre dalla parte dei diritti e non temendo le critiche e le polemiche. Il suo carattere forte l’ha fatta diventare tra le showgirl più note della televisione italiana. Ma, ovviamente, ha pesato molto anche la sua bellezza e la sua carica sensuale.

Tra gli anni ’80 e ’90, infatti, raggiunge il successo televisivo. E’ soprattutto il 1990 che la fa conoscere al grande pubblico con la conduzione di “Galagol” su Telemontecarlo. Poi arriva anche la chiamata dal cinema, con una serie di commedie italiane in cui interpreta spesso il ruolo della “femme fatale”. E’ il caso di “Sapore di mare” e “Abbronzatissimi”. Ma il massimo dell’eros viene raggiunto con il film “Il macellaio”, nel 1998.

Il desiderio segreto di Alba Parietti

Nella sua vita, diverse relazioni famose. Quelle con l’attore Franco Oppini, ma, soprattutto, con l’attore Christopher Lambert. Più recentemente, una relazione di circa quattro anni con Cristiano De Andrè, figlio del grande Fabrizio. Per tutti, Faber.

Alba Parietti e l'uso di Instagram
Il desiderio segreto di Alba Parietti – radio7

Su Instagram alterna post dal forte impegno sociale ad altri ironici e autoironici. Ma rimane Alba Parietti. Quindi non può che dedicare anche grande spazio alle provocazioni, che, nella sua vita, sono state sempre una parte importante. Lì, peraltro, non manca anche di mostrarsi ancora in abiti succinti, attirandosi talvolta anche le invettive degli invidiosi e degli haters.

E proprio tramite il profilo Instagram ufficiale, la vulcanica Alba ci svela quale sia oggi, all’età di 61 anni, il suo desiderio segreto. “Voglio che la mia vita rimanga così , come oggi per sempre . ❤️Desidero solo non cambi nulla ❤️ C’è un tale senso di soddisfazione quando qualcosa che si è immaginato trasformato in qualcosa di reale” scrive a commento di una foto. E, ovviamente, non manca chi le fa notare il presunto spasmodico ed esagerato uso di filtri per ritoccare le immagini…

Impostazioni privacy