Uomini e donne anticipazioni (bomba): arriva la madre di Lavinia

Uomini e donne anticipazioni (bomba), arriva la madre di Lavinia: particolarissimo momento per la tronista, ecco cosa succederà.

Sembra essere davvero un momento particolare questo per Lavinia Mauro, tronista protagonista di questi ultimi mesi nelle puntate di Uomini e Donne; la ragazza sta ormai da diverso tempo portando avanti il suo percorso con i due Alessio, ma pare che entrambi i corteggiatori non le diano le certezze che lei chiede.

uomini e donne anticipazioni lavinia
A Uomini e Donne arriva la mamma di Lavinia: ecco le anticipazioni dalla recente registrazione  – Radio 7

Nelle ultime puntate, l’abbiamo vista molto arrabbiata, oltre che triste e delusa; stando a quanto riportato dalle anticipazioni per la più recente registrazione, pare che a tirarle su il morale potrebbe essere direttamente sua madre, protagonista a sorpresa de programma. Cosa succederà in puntata?

Lavinia Mauro, periodo particolare a Uomini e Donne

Romana classe ’96, Lavinia (che studia Scienze Politiche e relazioni internazionali nella sua città, oltre ad aver avuto esperienze teatrali e come modella) si è mostrata subito come una ragazza decisa, intelligente e anche molto dolce, oltre che bellissima.

Tra i tanti corteggiatori che hanno contattato la redazione per lei, molti dei quali anche scesi in studio, alla fine la tronista ha deciso di approfondire la conoscenza con i due Alessio, anche se attualmente le cose non vanno benissimo; con Corvino è apparsa arrabbiatissima e i litigi sono costanti, mentre di Campoli lamenta una mancanza di dimostrazioni del suo interesse. Nell’ultima registrazione (insieme a Federico) Lavinia è stata ancora protagonista: a darle sostegno è arrivata direttamente la mamma.

Le anticipazioni dall’ultima registrazione: arriva la sorpresa per Lavinia

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover (riprese anche dal sito ilvicolodellenews.it) Lavinia ha fatto due esterne, ma invece di presentarsi lei ha deciso di mandare la mamma, protagonista al programma per darle sostegno. Grandissima la sorpresa dei due corteggiatori quando, invece di Lavinia, si sono trovati davanti sua madre; Corvino è apparso piuttosto imbarazzato, considerando come fosse arrivato anche con un Big Jim in mano, mentre Campoli ha sfoderato tutta la sua ironia. La signora ha avuto modo di scambiare due chiacchiere coi due corteggiatori, mentre Lavinia in studio ha deciso di ballare con Corvino; intanto, per lei sono arrivati anche dei fiori; “Alla mia piccola principessa” la dedica del biglietto, scritta dal papà.

uomini e donne anticipazioni lavinia
La mamma di Lavinia in esterna al posto suo: mossa a sorpresa (Credits: Instagram Uominiedonneclassicoeover) – Radio 7

Intanto invece Federico porta in esterna sia Carola che Alice; quest’ultima gli prepara un video a sorpresa, mentre con Carola trascorre delle ore sulla neve baciandola in continuazione. In studio comunque Federico ha deciso di ballare con Alice, ma il tronista è comunque apparso molto soddisfatto di entrambe le esterne e i toni, stavolta, non si sono alzati.  In tanti pensano che la scelta sarà proprio Carola, anche vista l’attesa prolungata per la scelta nonostante le continue discussioni; comincia anche il percorso della nuova tronista Nicole, che porta  in esterna Andrea. Sebastiano e Luca, altri due corteggiatori, vengono invece subito eliminati.

Impostazioni privacy