Serena Bortone, quanto guadagna la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’? La cifra è incredibile

Quanto guadagna Serena Bortone, la conduttrice del programma ‘Oggi è un altro giorno’? La cifra del suo stipendio è incredibile. 

Serena Bortone è una giornalista ma anche un’autrice televisiva e una conduttrice. Ha iniziato a lavorare in questo ambito molti anni fa, cominciando dalla redazione del programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca, esattamente nel 1989. La sua carriera è iniziata in questo modo. Ha poi proseguito entrando a far parte di altri programmi. Trasmissioni che l’hanno portata a farla conoscere sempre di più al grande pubblico.

serena bortone, compenso
Quanto guadagna Serena Bortone: ecco il compenso-Radio 7 (credits: instagram)

Adesso è al timone del programma Oggi è un altro giorno. Il format va in onda dal lunedì al venerdì e qui, ogni giorno, possiamo ascoltare interviste di personaggi famosi che spesso svelano fatti inediti. Ma sapete quanto guadagna l’amatissima conduttrice? Vi anticipiamo che si tratta soltanto di indiscrezioni e supposizioni ma sembrerebbe che la cifra sia molto elevata: scopriamo quant’è il suo cachet.

Serena Bortone, sapete quanto guadagna la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’? Ecco il suo cachet

Adesso Serena Bortone è la conduttrice di Oggi è un altro giorno, un programma molto amato dagli italiani. Va in onda dal lunedì al venerdì e ogni giorno ci sono dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione che si confessano ai suoi microfoni. Grazie a queste interviste, che lei stessa porta avanti facendo domande agli ospiti, possiamo scoprire fatti inediti e interessanti che riguardano la vita privata e la carriera dei protagonisti. Parlando della presentatrice, sappiamo che è tanto apprezzata dai telespettatori.

serena bortone, stipendio
Serena Bortone, ecco la cifra del suo guadagno-Radio 7 (credits: instagram)

Tutti la seguono con curiosità e da quando ha preso il timone di questo programma, lo fanno con costanza. Molti però si chiedono quanto sia il suo compenso. Secondo alcune notizie che sono riportate sul web, sembrerebbe che il suo cachet sia abbastanza alto. Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni da prendere con le pinze, non sappiamo se la realtà sia davvero così. Ecco, ma allora quanto guadagnerebbe la Bortone? Scopriamolo insieme!

Serena Bortone, quanto guadagna l’amata conduttrice di Oggi è un altro giorno: ecco la cifra

Sappiamo che quando si entra a far parte del piccolo schermo si tende a guadagnare abbastanza. Questo ovviamente dipende anche dal tipo di ruolo svolto. Fare la conduttrice sicuramente porta ad un grande guadagno rispetto al compenso di altri mestieri. Parliamo sempre di ruoli svolti in televisione. Serena Bortone da alcune edizioni è al timone di Oggi è un altro giorno, di conseguenza lavora in Rai. Prima ancora però, nella sua carriera ha fatto molto altro, fino ad arrivare al successo di oggi.

Ecco, ma quanto guadagnerebbe? Secondo alcune indiscrezioni e secondo quanto riporta chenews.it, sembrerebbe che il suo compenso giri intorno ai 300 mila euro all’anno. Naturalmente, come abbiamo già riferito, si tratta soltanto di supposizioni, non sappiamo se in verità sia questo il suo guadagno. Se così fosse la cifra può essere ritenuta considerevole.

Impostazioni privacy