Qui solo una bimba, oggi ha 60 anni ed è una delle donne più belle della tv: chi è?

In foto era solo una bimba, oggi ha 60 anni ed è una delle donne più belle della tv: avete capito di chi si tratta? 

Siete riusciti a riconoscere la tenera bimba in foto? Si tratta di un’attrice famosissima che a marzo compirà 60 anni. E’ nata a Pisa, ma ha origini pugliesi. Ha raggiunto la popolarità alla fine degli anni ’80 partecipando ad una nota trasmissione televisiva di Rai 2.

Bimba
Riuscite a capire di chi si tratta? (Foto Instagram) – Radio7.it

Ha recitato in diversi film nel panorama cinematografico italiano. Non possiamo evitare di citare tra gli altri: La notte degli squali, Delitti e profumi, Paprika, Io e il re, Fatal Frames e Ponte Milvio.

La trasmissione che l’ha resa nota, a cui facevamo riferimento poc’anzi, è Indietro Tutta!. Ve la ricordate? E’ stata condotta da Renzo Arbore e Nino Frassica. La bimba in foto, ad ogni modo, ha partecipato anche ad altri programmi come: Fantastico 6, Ci siamo e Notti sul ghiaccio.

Avete capito chi è la bimba in foto? Si tratta di…

Insomma siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? La tenera bambina in foto non è altro che Nina Soldano, attrice nota principalmente per la sua partecipazione in Un posto al Sole nel ruolo di Marina Giordano. 

Nina Soldano
Nina Soldano, attrice classe ’63 nota per il ruolo di Marina in un Posto al Sole – Radio7.it

La foto è stata postata proprio dall’attrice su Instagram che nella didascalia del post cita il poeta francese Bobin: “L’infanzia è come un cuore: i suoi battiti troppo veloci ci spaventano. Facciamo di tutto perché il cuore s’infranga. Il miracolo è che sopravvive a tutto”.

Nina Soldano, oltre che in Un Posto al Sole, ha recitato anche in altre serie-tv, soap e fiction. Ha preso parte anche a: Disperatamente Giulia, Passi D’amore, Donna d’onore, Casa Vianello, In nome della Famiglia, Professione fantasma, Incantesimo, Non lasciamoci più, Casa Famiglia, Un caso di coscienza, Il giudice Mastrangelo.

Nina Soldano e il personaggio di Marina: “E’ un uragano…”

La Soldano, qualche mese, ai microfoni di Napoliclick.it ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato in questo modo del personaggio “Marina” in Un Posto al Sole: “E’ un uragano! Sono venti anni che Marina emoziona e soprattutto lascia il pubblico con il fiato sospeso. Ci ha abituato a colpi di scena, non dimentichiamo che in passato ha vissuto momenti molto particolari tra sdoppiamento di personalità, problemi con l’alcol, spostamenti di cadavere, roulette russa con Roberto Ferri”. 

Impostazioni privacy