Jonathan Kashanian, la gaffe presa è incredibile: nessuno riesce a contenersi

Colpo di scena imperdibile per Jonathan Kashanian: la gaffe è assurda, nessuno si aspettava che potesse dirlo veramente. Ecco cosa ha fatto. 

Jonathan Kashanian lascia senza parole tutti i suoi fan: “L’ha detto veramente!” incredibile, che gaffe epica. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Jonathan Kashanian gaffe
Jonathan Kashanian: la gaffe fa impazzire tutti Radio7

Jonathan Kashanian è diventato famoso per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello. Era il 2004 eppure ancora oggi i fan del reality ricordano con affetto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Dopo il successo riscontrato al GF ha iniziato a comparire sempre più spesso sul piccolo schermo. Infatti, per ben tre edizioni viene scelto come conduttore e autore di Modeland.

Ma una delle esperienza che gli ha permesso di sfondare è stato sicuramente Verissimo. Infatti, nel programma di Silvia Toffanin prima era un ospite fisso, poi opinionista e infine gli è stata assegnata una rubrica tutta sua di moda. Ora invece è al timone di Io & Te-Insieme a tutti i costi, ma avete visto l’ultima gaffe di cui si è resto protagonista? Incredibile, ecco cosa ha fatto. 

Jonathan Kashanian: la gaffe sconvolge i fan

Jonathan oltre ad essere un appassionato di moda è anche uno stilista ed un makeover designer. Proprio questa sua abilità gli ha permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo, tant’è che dopo una proficua carriera è riuscito ad avere una sua trasmissione. D’altronde con una personalità spumeggiante come la sua non poteva che conquistare tutti quanti. In ogni modo, attualmente è al timone di Io & Te-Insieme a tutti i costi insieme al noto chef giapponese Hiro.

Jonathan Kashanian gaffe
Gaffe epica di Jonathan Kashanian Radio7

La trasmissione è iniziata da qualche settimana, eppure i fan hanno già richiesto alla Rai di poter assistere ad altre puntate. Infatti, per il momento sono previsti in totale solo sei appuntamenti. Nei precedenti episodi abbiamo visto moltissimi ospiti d’eccezione, ma a lasciare tutti i telespettatori senza parole è stata la gaffe di cui Kashanian si è reso protagonista. Da non credere, nessuno si aspettava che potesse realmente dirlo in diretta. Voi l’avete visto? Ecco il video che sta facendo impazzire tutti sul web.

L’ex gieffino sconvolge tutti: “Si sente lo zafferano e si sente ..”

Durante l’ultima puntata di Io & Te-Insieme a tutti i costi, abbiamo assistito ad una gaffe clamorosa di Jonathan Kashanian. Per chi non lo sapesse, l’ex gieffino conduce la trasmissione insieme al noto chef giapponese Hiro. Nonostante si tratti di due personaggi con caratteri completamente opposti, sembrano piacere moltissimo a tutti i telespettatori. Allo stesso modo, anche gli ospiti che vediamo in puntata vengono messi insieme proprio per le loro diversità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

 In ogni modo, nello scorso appuntamento proprio l’ex gieffino si è reso protagonista di una scenetta divertentissima. Il tutto è accaduto dopo che Jonathan ha assaggiato uno dei piatti di Hiro e nel descrivere il gusto si è lasciato andare ad un commento inaspettato. “Si sente lo zafferano e si sente quel retrogusto aspro acidognolo ma profondo di katsuobushi“. Ovviamente, dopo questa allusione ambigua sono tutti scoppiati a ridere. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy