Antonino Cannavacciuolo, lo schiaffo in diretta tv lascia tutti senza parole

Un punto di riferimento in cucina, ma lo chef Antonino Cannavacciuolo si è fatto conoscere per il suo carattere fumatino: ecco cos’è successo

Un percorso iniziato tanto tempo fa, ma lo chef Antonino Cannavacciuolo non intende fermarsi mostrando così tutte le sue conoscenze ai fornelli. Giudice di Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, è anche protagonista in diversi programmi tv, tra cui Cucine da Incubo, regalando consigli utili ai ristoratori per cercare di migliorare la loro attività sotto ogni punto di vista. Impegnato su più fronti, lo chef originario di Vico Equense è conosciuto anche per il suo carattere fumantino, ma allo stesso modo divertente.

Cannavacciuolo, cos'è successo in diretta?
Cannavacciuolo – Ansa – Radio7

Proprio grazie al padre, ha iniziato a coltivare la passione per la cucina iscrivendosi successivamente alla alla scuola alberghiera. Anche prima del diploma si è subito messo sotto a lavorare come chef anche in ristoranti rinomati, come il Grand Hotel Quisisana di Capri. Nel suo curriculum da giovane troviamo anche l’Hotel Ristorante Vesuvio a Sorrento per poi passare al Ristorante San Vincenzo. Una lunga gavetta prima di sbarcare a Novara, per poi tornare al Sud per dirigere anche il ristorante del Grand Hotel Quisisana di Capri. Da lì in poi è iniziata la storia che tutti noi conosciamo grazie all’aiuto della moglie Cinzia. Ora lo chef Cannavacciuolo è diventato uno dei più famosi d’Italia mettendosi in mostra per il suo lato molto diretto. Un personaggio che ha riscosso successo anche sul piccolo schermo usando, qua e là, qualche parola di dialetto napoletano. Inoltre, è caratteristica la sua manata sulla spalla.

Antonino Cannavacciuolo, cos’è successo in tv?

Così lo stesso chef napoletano è stato protagonista come ospite da Fabio Fazio in “Che tempo che fa” con la presenza di due attori, Francesco Paolantoni e Lello Arena. Il celebre conduttore ha voluto scherzare sul suo gesto tipico, che spesso mette in atto sugli aspiranti chef. Un gesto di affetto, ma che può far davvero male viste le dimensioni della sua mano.

Cannavacciuolo Antonino, lo schiaffo in diretta
Cannavacciuolo – Ansa – Radio7

Questa volta ha preso di mira il celebre attore napoletano, Francesco Paolantoni, che ha fatto da cavia con una manata sulla schiena davvero dolorosa. E giù così tante risate tra i presenti prendendo di mira il suo gesto caratteristico, che spesso ammiriamo durante i suoi programmi televisivi.

Impostazioni privacy